CHORD CLEARWAY DIGITAL

Cavo audio digitale di alto livello con terminazioni RCA e mini-jack

107,10 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 0.5 m
CONNETTORI: 1 RCA - 1 RCA
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Chord Clearway Digital è il cavo audio digitale di alto livello con terminazioni RCA e mini-jack. Porta la qualità Chord al tuo sistema HiFi, anche nel dominio digitale.

Descrizione

Cavo digitale coassiale Chord Clearway Digital

Chord Clearway Digital è il cavo di riferimento per chi cerca una interconnessione digitale di ottima qualità ad un costo estremamente conveniente. Nonostante il posizionamento prezzo, questo cavo digitale porta in seno la tecnologia Tuned Aray per cui Chord è celebre da 30 anni. Il primo cavo Tuned ARAY sviluppato è stato il Chord Sarum Digital. Percepito il potenziale dell’architettura, l’idea è stata sviluppata anche per i cavi analogici e di potenza.

Clearway Digital è perfetto per trasferire in segnale nel dominio digitale da una varietà di sorgenti trasporto agli amplificatori. Ad esempio è perfetto per portare il segnale da uno Streamer di rete ad un DAC, o da un lettore-CD-solo-trasporto ad un amplificatore integrato con DAC.

I cavi digitali non fanno la differenza? Beh, è ​​vero che molti cavi digitali sono fondamentalmente dei progetti coassiali da 75 Ohm. L’ARAY sintonizzato però è decisamente diverso: è una configurazione di conduttore unica. Clearway Digital utilizza infatti la stessa geometria Tuned Conductor dell’originale Sarum Digital riferimento di mercato per costo e qualità. Questo lo rende un cavo digitale davvero speciale: uno da ascoltare.

Non è necessariamente il dettaglio che stai ascoltando – è qualcosa di molto più facile da ascoltare, la sua coerenza musicale, qualcosa che anche gli apparecchi “entry level” stanno riproducendo sempre meglio.

Clearway Digital può essere dotato dei connettori Chord VEE 3 RCA argentati, connettori BNC placcati in argento e / o mini jack mono, che si adattano ad alcuni DAC miniaturizzati molto chic.

5749_7071

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
CLEARWAY DIGITAL
Tipo
Cavo RCA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni