RICABLE INVICTUS SIGNAL REFERENCE

Coppia di cavi per interconnessione Analogica Stereo di prestigio assoluto

595,58 €
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 0.5 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cavo Audio Stereo RCA Hi-End con Noise Reduction

Segnale di Riferimento.

Invictus Signal è stato il primo cavo ideato nel nuovo corso progettuale partito nel 2018 ed è stato il più difficile da migliorare, perchè integrava già tanti elementi di massimo rilievo della nostra produzione. Il nostro obbiettivo non era quello di stravolgerlo, ma di perfezionarlo, migliorando ogni aspetto che negli ultimi sei anni lo ha reso così apprezzato. A livello acustico è un vero riferimento per trasparenza, neutralità, equilibrio e palcoscenico.

Le migliorie rispetto al precedente corso, sono principalmente tre: Il conduttore è stato aumentato per trasportare meglio il segnale acustico. Abbiamo inserito il doppio dielettrico con due polimeri di nuova concezione R-TEC, in grado di ridurre ulteriormente la capacità elettrica. Infine, abbiamo rafforzato le “difese”, migliorando ulteriormente la schermatura.

Conduttore +13% rispetto al precedente: Conduttori da 0,64 mm2 contro i precedenti 0,57 mm2 sempre in Rame 7N MARC (Multicore Annealed Ricable Conductor) con trefoli da 0,08 mm a superficie più liscia e compatta che permettono una trasmissione audio migliore del 70% rispetto al Rame OFC.

Schermatura aumentata del 10% per ridurre in maniera totale le interferenze esterne e garantire la salvaguardia del segnale acustico.

Doppio Dielettrico R-TEC di nuova concezione che permette di ridurre la capacità elettrica del 20% rispetto al predecessore, oltre ad eliminare in maniera praticamente totale il rumore.

Ascoltalo subito, ma attendi a giudicarlo: Per il nuovo Signal Reference il rodaggio del cavo diventa essenziale, infatti questo dielettrico raggiunge la massima efficienza dopo almeno 100 ore di polarizzazione che avviene con il passaggio del segnale elettrico a bassa tensione (segnale audio).

Connettori in RAME OFC +40% rispetto ad ottone: Connettori RCA maggiorati, interamente in Rame OFC con sistema ad espansione del polo caldo e sistema a serraggio degli anelli di massa. Con questi connettori si riscontra un miglioramento dei parametri elettrici di oltre il 40% rispetto a connettori comuni in ottone. Placcati Oro 24K con tecnica di elettrolisi specifica Oro/Rame.

TECNOLOGIA RNR (Ricable Noise Reduction): Un semiconduttore al Germanio su tutti i conduttori abbatte i rumori di fondo e i fruscii generati dai supporti audio. Con questo sistema il suono è più dettagliato e luminoso, pur mantenendo una timbrica naturale ed equilibrata.

Geometria semi-bilanciata con Tripla schermatura Rame/Alluminio/Magnesio per interferenze EMI/RFI. I Materiali isolanti impiegati sono il top della tecnologia R-TEC, con polietileni speciali e polimeri innovativi, al fine di abbattere capacità elettrica e resistenza e di garantire un miglior supporto al segnale Audio.

6112_7767

Scheda dati

Garanzia produttore
GARANZIA A VITA
Modello
INVICTUS SIGNAL REFERENCE
Tipo
Cavo RCA

16 altri prodotti della stessa categoria: