NORSTONE JURA USB

Cavi di segnale

71,16 €
Da
Tasse incluse
CONTATTACI PER LA DISPONIBILITA'
LUNGHEZZA: 0.75 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Jura USB è il cavo progettato per la trasmissione di dati digitali ad alta qualità e all’ascolto di musica con definizione da studio, ideale per gli audiofili più esigenti nonchè per i professionisti nel mondo dell’audio.

Descrizione

Cavo Jura USB con placcatura in oro 24K

Come tutti i cavi Jura, USB è costruito allo stato dell’arte, grazie alla continua ricerca della perfezione di Norstone nella produzione di cavi di alto livello.

Il connettore allo stato dell’arte presenta una scocca rinforzata in alluminio per favorire la massima durevolezza, e una placcatura in Oro 24K per ottenere la miglior qualità in fatto di trasmissione dei dati o del segnale.

Ogni cavo è singolarmente confezionato nell’originale scatola di metallo Norstone, da sempre sinonimo di qualità del marchio, che permette di mantenere la perfetta conservazione del cavo per garantirne il funzionamento ottimale sin dal primo utilizzo.

I connettori con scocca in alluminio garantiscono la resistenza all’usura e la placcatura in oro l’alta qualità di trasmissione dei dati; inoltre i materiali di alta qualità utilizzati per il rivestimento del cavo ne mantengono la massima flessibilità ed elasticità nel tempo.

I cavi Jura sono caratterizzati dalla finitura Bianca, dalla maggiore sezione del cavo e dal maggior spessore del rivestimento esterno, qualità che lo renderanno il perfetto complemento per l’impianto dei migliori audiofili.

4641_5854

Scheda dati

Modello
JURA USB
Tipo
Cavo USB

Riferimenti specifici

ean13
3700795183724
mpn
NORJURUSB75

16 altri prodotti della stessa categoria: