CHORD C-USB

Cavo Digitale HiFi

89,10 €
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 1.5 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Il cavo digitale Chord C-USB, della serie C-Series del marchio inglese, è l’ideale connessione fra Streamer, DAC, amplificatori, NAS. Perfetto per portare la vera qualità HiFi al tuo impianto audio.

Descrizione

Cavo Chord C-USB per connessioni audio digitali HiFi

Chord C-USB è il cavo digitale per PC, DAC, Streamer, NAS. Collegare un PC portatile a un DAC è un modo sempre più popolare di ascoltare musica e ci sono molti DAC pensati proprio per questo utilizzo. Ci sono anche molti DAC che vengono connessi a lettori CD tramite ingressi/uscite USB. Anche se non sei interessato ai CD, un buon  cavo USB ti consentirà di collegare in modo efficace notebook e DAC ed iniziare ad esplorare servizi di streaming come Spotify o Tidal. Utilizzare un buon cavo USB per l’audio, come il C-USB di Chord, è un ottimo modo di partire!

Confrontare diversi cavi USB è molto simile a comparare qualsiasi altro cavo audio. Le differenze sono molto facili da ascoltare, tanto più se parti da un cavo da informatica da 5 o 10 euro. Scegli un brano che conosci bene, ascoltalo tramite un cavo USB standard e poi con il Chord C-USB. Il dettaglio sarà più chiaro, le voci più naturali e intelligibili. La musica dovrebbe sembrarti più coerente e più facile da ascoltare.

Siamo a conoscenza di varie teorie che predicono che questi cavi non dovrebbero avere alcun effetto, ma Chord  non realizza cavi a meno che non producano un’esperienza di ascolto migliore. Non crederci sulla parola, comunque. I rivenditori Chord ti permetteranno di provarne uno tu stesso.

Ecco cosa contraddistingue il cavo C-USB di Chord Company:

Conduttori di spessore elevato, senza ossigeno, argentati

Isolamento in polietilene espanso a bassa perdita di gas

Configurazione del conduttore dati a doppino intrecciato

Schermatura efficace a doppio strato ad alta frequenza

Connettori placcati oro

Disponibile in lunghezze di 0.75m, 1.5m, 3m e 5m.

Nota bene : il design C-USB è una versione migliorata del pluripremiato Chord USB Silver Plus

5731_6908

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
C-USB
Tipo
Cavo USB

16 altri prodotti della stessa categoria: