RICABLE DEDALUS AES/EBU

Cavo AES/EBU di interconnessione digitale con connessione XLR 110 Ohm per collegare apparecchi Hi-Fi.

274,45 $
Da
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 2-3 GIORNI LAVORATIVI
LUNGHEZZA: 0.5 m
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cavo AES/EBU di interconnessione digitale con connessione XLR 110 Ohm per collegare apparecchi Hi-Fi.

DEDALUS AES/EBU

L’Audio Digitale rappresenta la più minuziosa riproduzione che la tecnologia ci offre, per rendere unico ogni momento che passiamo a coltivare la nostra passione. Da quando l’uomo ha inventato la codifica audio per trasmettere i suoni sotto forma di segnale elettrico, c’è stata una continua escalation di migliorie al fine di riproporci oggi, una qualità di trasmissione Impeccabile. Tuttavia il nemico numero uno è il “rumore”, ovvero l’insieme dei segnali imprevisti e indesiderati che i nostri apparecchi gestiscono come fossero Suono e quindi che vengono amplificati e riprodotti nella musica che ascoltiamo.

Dedalus AES/EBU, digitale di gran classe.

L’AES/EBU è un formato standard per l’audio digitale, usato per interfacciare tra di loro diversi dispositivi. In Hi-Fi, principalmente si utilizza per collegare sorgenti digitali (meccaniche CD, Streamer, ecc..) al Convertitore DAC. Alcuni apparecchi di alto livello, godono della possibilità di collegamento con cavo Bilanciato XLR a 110 Ohm, che migliora le performance di trasmissione rispetto al coassiale RCA classico oppure BNC.

Grazie alle peculiari caratteristiche costruttive, Dedalus AES/EBU vi restituirà una trasmissione precisa, con l’equilibrio timbrico che cercate. Il segnale digitale verrà trasportato protetto da interferenze ed in modo lineare, al fine di far dialogare i vostri apparecchi in modo naturale. Il suono riprodotto risulterà silenzioso, con una dinamica più corretta e una dinamica più corretta e fedele.

Raffinata costruzione.

Conduttore +70% rispetto a OFC: Conduttori da 0,45 mm2 in Rame 7N MARC (Multicore Annealed Ricable Conductor) con trefoli da 0,08 mm a superficie più liscia e compatta che permettono una trasmissione audio migliore del 70% rispetto al Rame OFC.

Connettori in rame 30% rispetto ad OTTONE: I connettori XLR Neutrik TOP di gamma, opportunamente modificati per i cavi Dedalus XLR, presentano contatti in puro Rame placcati in Oro 24K. Con questi connettori si riscontra un miglioramento dei parametri elettrici di oltre il 30% rispetto ai comuni connettori in ottone.

Dedalus non corregge, ma rivela.

Tutti gli accorgimenti tecnici e costruttivi hanno uno scopo ben preciso in Dedalus AES/EBU: mantenere una neutralità impeccabile e allo stesso tempo permettere ai vostri apparecchi di rivelare la loro vera qualità, in quanto colorare il segnale è in antitesi con la ricerca del suono fedele all’originale.

Geometria bilanciata con Tripla schermatura Rame/Alluminio/Magnesio per interferenze EMI/RFI e conduttore cordati con detorsione a biella-manovella. I Materiali isolanti impiegati sono di derivazione Invictus, con polietileni speciali, al fine di abbattere capacità elettrica e resistenza e di garantire un impedenza a 110 Ohm.

3217_3346

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
DEDALUS AES/EBU
Tipo
CAVO XLR
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni