• -15%

AUDIOQUEST MACKENZIE

Coppia di cavi di segnale terminati RCA o XLR | Conduttori in Rame con tecnologia PSC+ | Connettori placcati Argento

329,00 €
279,65 € Risparmi 15%
Da
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
LUNGHEZZA: 0.5 m
CONNETTORI: 1 RCA - 1 RCA
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

CONCETTI PROGETTUALI: Il MacKenzie è un cavo 3 volte bilanciato. Ciò significa che ci sono tre conduttori identici ed isolati oltre ad un ulteriore conduttore (separato), al di sotto della foglia di protezione (isolamento) che si estende sul 100% della superficie.

Quando viene utilizzato con i connettori XLR ed elettroniche bilanciate, i due segnali positivi, ed il negativo, utilizzano lo stesso tracciato a bassa distorsione. Lo scheremo è collegato alla massa dello chassis del connettore XLR, fornendo un isolamento estremamente efficace senza contaminare la qualità del conduttore negativo.

Se utilizzato con connettori RCA, due conduttori sono usati insieme per contrastare l'alto potenziale del conduttore negativo, fornendo in ogni caso, un sostanzialie miglioramento delle performances.

La schermatura è connessa ad una sola estremità, fornendo una protezione totale, senza compromettere il percorso conduttivo del conduttore negativo.

Conduttori solidi a superficie perfetta in rame + (PSC +): I conduttori solidi impediscono l'interazione elettrica e magnetica interazione filo-filo, principali fonti di distorsione. La qualità della superficie è fondamentale perché un conduttore può essere considerato una guida su rotaia sia per i campi all'interno di un conduttore, sia per i campi magnetici che si estendono all'esterno del conduttore. La superficie sorprendentemente liscia e pura di tutti i metalli Perfect-Surface di AudioQuests elimina quasi la durezza e aumenta notevolmente la chiarezza rispetto ai materiali minori. Il rame Perfect-Surface di altissima purezza + minimizza ulteriormente la distorsione causata dai confini del grano, che esistono all'interno di qualsiasi conduttore metallico, quasi eliminando la durezza e aumentando notevolmente la chiarezza rispetto a OFHC, OCC, 8N e altri rami.

Isolamento di Schiuma Dura a Cellule Iniettate: l'isolamento con schiuma dura a celle iniettate con azoto viene utilizzato esclusivamente nella maggior parte dei cavi audio e video AudioQuest. Simile a Foamed-PE, è iniettato con azoto per creare sacche d'aria. La schiuma "dura" viene utilizzata perché la rigidità del materiale consente ai conduttori del cavo di mantenere la stessa relazione l'uno con l'altro lungo l'intera lunghezza del cavo, garantendo in tal modo che l'impedenza caratteristica del cavo sia coerente.

Geometria a triplo bilanciamento (conduttore di riferimento a terra separato): La nostra geometria a triplo bilanciamento utilizza un conduttore di riferimento di terra separato, quindi la schermatura del cavo non viene mai utilizzata come conduttore inferiore. Sia che siano preparati con connettori RCA o XLR, i tre conduttori del cavo assicurano che i segnali positivo e negativo abbiano percorsi di conduzione ugualmente superiori, a bassa distorsione.

Sistema di dissipazione del rumore a 3 strati (NDS) a base di carbonio: È facile ottenere una copertura dello scudo al 100%. Prevenire l'interferenza di radiofrequenza (RFI) catturata modulando il riferimento di terra dell'apparecchiatura richiede il sistema di rumore-dissipazione (NDS) di AQ. I sistemi di schermatura tradizionali in genere assorbono e quindi scaricano il rumore / l'energia RF sulla terra dei componenti, modulando e distorcendo il piano di terra "di riferimento" critico, che a sua volta provoca una distorsione del segnale. Gli strati alternati di NDS di metallo e sintetici caricati con carbone "schermano lo scudo", assorbendo e riflettendo la maggior parte di questo rumore / energia RF prima che raggiunga lo strato attaccato al suolo.

Argento saldato a freddo direttamente su terminazioni in Rame Viola Puro

Trattiamo tutto il catalogo Audioquest, se non trovate cosa state cercando, scriveteci o telefonateci.

2522_445

Scheda dati

Tipo
Cavo XLR

Riferimenti specifici

upc
092592081451
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni