DENON DCD-900NE

Lettore CD, CD R/RW, MP3, WMA e FLAC fino a 192 kHz/24 bit o DSD 2,8 MHz/5,6 MHz

386,10 €
Tasse incluse
DISPONIBILE IN 7-10 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Silver
Quantità
DISPONOBILE IN 7-10 GIORNI LAVORATIVI

master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Prodotti associati

Denon DCD-900NE riproduzione di qualsiasi tipo di musica digitale: CD, CD R/RW, MP3, WMA e FLAC fino a 192 kHz/24 bit o DSD 2,8 MHz/5,6 MHz, grazie alla porta USB integrata, elaborazione e filtraggio del segnale digitale AL32 Processing Plus, che riproduce ogni registrazione con sorprendente precisione e chiarezza, design resistente alle vibrazioni, riduce gli effetti audio negativi, circuito di clock adiacente al DAC che sincronizza perfettamente i circuiti digitali, garantendo un audio inalterato.

Caratteristiche Tecniche

Denon DCD-900NE Dotato di tecnologia Advanced AL32 Processing Plus e di una porta USB integrata, il lettore CD Denon DCD-900NE riproduce segnali audio di altissima qualità da sorgenti CD standard e USB che supportano la riproduzione ad alta risoluzione.

Caratteristiche salienti:

Supporto esteso per dischi, formati audio e USB

Tecnologia Advanced AL32 Processing Plus

Progettato per ridurre le vibrazioni e le interferenze

Una tradizione di leadership nella tecnologia audio

Design DAC Master Clock

Circuiti avanzati con percorsi del segnale ridotti al minimo

Modalità Pure Direct

Uscite digitali

Costruito per durare

SUPPORTO ESTESO PER DISCHI, FORMATI AUDIO E USB

DCD-900NE riproduce i formati CD, CD R/RW, MP3 e WMA. Oppure collega una chiavetta USB per aggiungere la riproduzione di FLAC fino a 192 kHz/24 bit o DSD 2,8 MHz/5,6 MHz.

DCD-900NE utilizza algoritmi di interpolazione dei dati, up-sampling ed estensione dei bit per una riproduzione audio meravigliosamente fedele al suono originale.

Costruito con trasformatori di potenza appositamente adattati e una maggiore separazione fisica tra le diverse schede audio e digitali, per ridurre sia le vibrazioni che le interferenze.

Il design master clock realizzato con precisione include un oscillatore di alta qualità per sopprimere il jitter, garantire una precisione ottimale nella conversione D/A e ottimizzare i circuiti audio digitali.

I circuiti sono stati progettati per accorciare i percorsi del segnale riducendo le interferenze, per riprodurre un suono pulito e fedele alla registrazione originale.

La modalità Pure Direct disattiva il display e le uscite digitali, per ridurre al minimo le interferenze che potrebbero colorare il segnale audio.

Dispone di un’uscita digitale ottica e una coassiale per il collegamento all’ingresso digitale di un amplificatore o sintoamplificatore AV.

Sostenuti da una tradizione di oltre 110 anni nella progettazione di componenti audio premium, l’estetica di DCD-900NE, la qualità del suono e la solidità del design sono garanzia di un prodotto fatto per durare.

Specifiche tecniche

Rapporto segnale-rumore : 115 dB (CD/USB)

Line Level Output: 2.2Vms

Filtri digitali: AL32 Processing Plus

Risposta in frequenza

USB (PCM/DSD): 2Hz – 50kHz (-3dB)

CD: 2Hz – 20kHz

Gamma dinamica: 101 dB (CD)

Distorsione Armonica Totale

USB DSD: 0.0015%

USB PCM 24bit: 0.0020%

CD: 0.0025%

DAC IC

ES9018K2M

4328_5300

Scheda dati

Connettività
Cablato
Modello
DCD-900NE
Tipo
Lettori CD

16 altri prodotti della stessa categoria: