T+A MP 1000 E

Il lettore CD multisorgente

Colore: Silver
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    T+A MP 1000 E

    T+A MP 1000 E

    Il lettore CD multisorgente

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Questo è un dispositivo unico che riflette un'ingegnosa filosofia di design, poiché combina la classica sorgente musicale di CD con la capacità di riprodurre formati musicali digitali da una vasta gamma di sorgenti! Nota: l'MP 1000 E NON è un computer; è un lettore CD audiofilo di prima classe che incorpora funzioni supplementari progettate per consentire ad altre sorgenti digitali interne ed esterne di sfruttare il suo eccezionale convertitore. Con questo obiettivo in mente abbiamo sviluppato una scheda madre in grado di elaborare cinque diverse sorgenti digitali con una qualità superba e priva di jitter; un nuovo Streaming Client (SCL), una scheda processore abilitata alla rete con interfacce WLAN, LAN e USB; un sintonizzatore digitale di alta qualità; un meccanismo CD di fascia alta e una scheda di connessione digitale dotata di cinque ingressi SP/DIF digitali di alta qualità, un ingresso USB per computer e un modulo Bluetooth aptX®.

    Queste caratteristiche consentono all'MP 1000 E di accedere a tutto ciò che offre musica: radio Internet con Airable Internet Radio Service; Server musicali di rete UPnP e supporti di memoria USB; Radio FM, FM-HD e DAB+; CD e musica da computer, laptop o altre sorgenti esterne tramite gli ingressi SP/DIF. Lo streaming HD Bluetooth da dispositivi mobili è possibile anche con una qualità eccezionale.

    L'ingresso USB Device Mode è concepito per lo streaming di file musicali da un computer e lo abbiamo appositamente progettato per essere di qualità eccezionalmente elevata. Può elaborare velocità dati fino a 32 bit / 384 kHz per PCM e DSD 256 (12 MHz). Il cuore dell'MP 1000 E è il suo convertitore differenziale (DAC) doppio mono combinato con stadi di uscita analogici ad alta larghezza di banda per audiofili. Possiede anche un sofisticato circuito di risincronizzazione dell'orologio per eliminare il jitter e tutte le forme di interferenza esterna. È questa combinazione che è responsabile del "suono analogico" incredibilmente naturale e vivace dell'MP 1000 E, che è piacevolmente diverso da molti altri lettori digitali.

    Come opzione, l'MP 1000 E può essere dotato del modulo preamplificatore VVM per fornire il controllo del volume; questo può essere necessario, ad esempio, se si desidera utilizzare altoparlanti attivi con la macchina.

    Abbiamo progettato l'MP 1000 E per continuare l'orgogliosa tradizione dei nostri leggendari lettori di dischi, e quindi si classifica come un lettore CD stereo purosangue. Per questo motivo è di gran lunga superiore a qualsiasi soluzione informatica per quanto riguarda i requisiti audiofili. I segnali digitali provenienti dal meccanismo CD, dalla Streaming Client Board, dal sintonizzatore digitale e dalla Digital Connecting Board con ingressi SP/DIF e USB vengono convertiti in segnali analogici in un processo completamente simmetrico dal sofisticato convertitore differenziale double-mono (DAC ), che produce standard di qualità molto elevati. È il cuore dell'MP 1000 E e dispone anche di un sofisticato circuito di risincronizzazione del clock per eliminare il jitter e tutte le forme di interferenza esterna.

    L'unità utilizza gli ultimi convertitori a 32 bit di Burr Brown (TI). Queste caratteristiche rendono l'MP 1000 E un DAC audio High-End per sorgenti esterne e un lettore High-End per le sorgenti integrali! Ci sono anche due modalità per le caratteristiche del filtro, che consentono all'utente di mettere a punto il convertitore per adattarlo a particolari caratteristiche della sorgente selezionata. A valle della conversione del segnale digitale, uno stadio di uscita analogico audiofilo di alta qualità con larghezza di banda elevata (100 kHz) è responsabile dell'ulteriore elaborazione del segnale. Questa sezione è perfettamente abbinata alle uscite bilanciate e sbilanciate e fornisce un importante contributo alla superba qualità del suono complessiva della macchina.

    I cinque ingressi digitali High-RES (coassiale a 192 kHz e ottico a 96 kHz) possono essere utilizzati per consentire la conversione di sorgenti esterne dal DAC integrato a livelli di alta qualità; in questo modo altri dispositivi possono sfruttare le straordinarie qualità sonore dell'MP 1000 E. L'ingresso USB/DAC di altissima classe è pensato per lo streaming di file musicali DSD o PCM da un PC ad altissima definizione; fino a PCM 384 o DSD 256 è possibile.

    La macchina dispone anche di prese di ingresso per dispositivi USB, LAN e un'antenna USB WLAN. L'MP 1000 E viene fornito completo del telecomando del sistema SRC 1, utilizzabile anche per il controllo del PA 1000 E. Tutto ciò che serve per completare il collegamento del bus dati “E-2 Lin

    Specifications

    Audio data

    Total harmonic distortion 0,0015 %

    Signal / noise ratio 109 dBA

    Channel separation 106 dB

    Analogue outputs unbalanced (RCA) 2,5 Veff / 50 Ohms fixed with VV-modul 0 ... 2,5 Veff variable

    Analogue outputs balanced (XLR) 5,0 Veff / 50 Ohm fixed with VV-module 0 ... 5,0 Veff variable

    Headphones 6,3 mm plug > 32 Ohm

    CD-Player

    Formats CD/DA,CD-R, CD-RW, CD-Text

    Frequency response 2 Hz - 20 kHz / 100 dB

    Bluetooth

    Standards / Codecs A2DP (Audio), AVRCP 1.4 (Control) / aptX ® , MP3, SBC

    Streaming Client

    Formats MP3 , AAC, OGG-Vorbis, FLAC, WAV, AIFF, ALAC

    Data rates PCM 32...192 kHz,16/24 Bit; MP3 up to 320 kBit, constant and variable data rate

    Features Gapless Playback for MP3 (Lame), WAV, FLAC. T+A MusicNavigator App for iOS and Android

    Standards UPnP AV

    Services Tidal, Deezer, qobuz, Roon Ready (subscription required)

    Interfaces LAN: Fast Ethernet 10/100 Base-T, WLAN: 802.11 b/g/n

    D/A-Converter

    D/A-Converter 32-bit, 384 kHz Sigma Delta, double-mono differential converter, switchable oversampling filters

    Analogue filter Symmetrical, phase linear Besselfilter 3rd order 100 kHz

    Frequency response up to PCM 384 2 Hz - 100 kHz

    Frequency response up to DSD 256 2 Hz - 80 kHz

    Digital Connecting Board

    Inputs 2 x USB 2.0 for USB storage/HDD. Formats: NTFS, FAT 16/32, Ext2 + 3 + 4.

    Inputs 1 x USB-B Class 2 Device Mode, asynchron, PCM 48...384 kHz, DSD64...256 (depending on Player-Software and operating system)

    Inputs 3 x coax S/P-DIF PCM 32...192 kHz Inputs 2 x opt. S/P-DIF PCM 32...96 kHz

    Output 1 x coax S/P-DIF PCM 32...192 kHz (IEC60958)

    Tuner

    Internet Radio Airable Internet Radio Service (> 11000 Stations world wide)

    FM, FM-HD 87,5 - 108 MHz; sensitivity 1 µV; S/N > 65 dB

    DAB, DAB+ 168 -240 MHz (Band III); sensitivity 2,0 µV, S/N > 96 dBA

    Features RDS/RDBS, station name (PS), program type (PTY), radio text (TR), clock

    Mains / Accessories / Dimensions

    Accessories IR Remote control SRC 1; WLAN modul; Bluetooth-antenna; mains cable

    Remote control SRC 1

    Mains 220-230 V or 110-115 V, 50-60 Hz

    Power consumption max. 40 Watts ECO-standby 0,4 Watt Auto power off function yes (after 90 minutes without audio signal)

    Dimensions (H x W x D) 44 x 11,5 x 35,5 in cm Weight 11 kg Optional Accessories VVM-pre amp module| Power Three HD (Carbon) | Power Bar | Audio Duo (Carbon) | IP-Control

    Finishes Silver case + black side panels. Silver case + silver side panels. Black case + black side panels. Black case + silver side panels.

    Technical modifications reserved

    4514_5573

    16 altri prodotti della stessa categoria: