T+A MP 200

Multi Source Player (w/o DAC)

Colore: Nero
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    T+A MP 200

    T+A MP 200

    Multi Source Player (w/o DAC)

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    L'MP 200 è stato sviluppato con l'esigenza progettuale di combinare dimensioni compatte con un'ampia gamma di sorgenti. Da Bluetooth e CD fino alle più recenti riproduzioni in streaming e radio, l'unità è in grado di sfruttare tutte le sorgenti al massimo delle loro potenzialità. L'MP 200 è in grado di gestire non solo la riproduzione FM, FM-HD e DAB+, ma offre anche streaming altrettanto conveniente da dispositivi mobili e dispositivi di memoria di rete locale. Le sorgenti digitali esterne beneficiano ugualmente delle sue eccezionali capacità di elaborazione del segnale. Sebbene l'MP 200 funzioni con qualsiasi convertitore D/A, il suo design generale è stato sviluppato per fornire una speciale sinergia quando utilizzato con i convertitori della Serie 200: DAC 200 e HA 200: il T+A SYS Link scambia i dati di controllo, instrada i segnali audio lungo il percorso ottimale e consente all'MP 200 di diventare il centro di comando di un sistema completo quando viene utilizzata l'app T+A MusicNavigator.

    Radio e CD

    Oltre all'accesso alla radio Internet, che è parte integrante del client di streaming dell'MP 200, il dispositivo offre tre ulteriori forme di accesso alla radio: FM, FM-HD e DAB+. L'elevata sensibilità dell'unità ai segnali in ingresso è in parte responsabile della qualità del suono superlativa, ma anche gli stadi di uscita digitali a frequenza intermedia, demodulazione e decoder stereo utilizzati svolgono un ruolo importante. È solo l'intelligente combinazione di tutte queste qualità che rende così eccezionale la più classica di tutte le sorgenti di segnale, sia che si utilizzi un cavo o un'antenna. Sebbene i contenuti in streaming digitale abbiano ormai conquistato una posizione dominante nel mondo dell'audio, continuiamo a lavorare costantemente per sviluppare ulteriormente i nostri meccanismi per CD: solo così possiamo mantenere una posizione in cui possiamo dare ai nostri clienti la libertà illimitata di selezionare il loro preferito sorgenti musicali. Le dimensioni del meccanismo a fessura integrale dell'MP 200 sono state sviluppate appositamente per adattarsi allo spazio disponibile nell'MP 200, dove si inserisce perfettamente nella custodia. Con i suoi brevi tempi di accesso e l'eccellente sistema di correzione degli errori, risultato di un ulteriore sviluppo, riproduce il contenuto del disco con un ritardo praticamente zero una volta inserito il CD e funziona completamente senza errori di riproduzione.

    Ingressi digitali

    La scheda di connessione digitale dell'MP 200 è dotata di due ingressi S/P DIF digitali e un ingresso ottico, che consentono di collegare qualsiasi sorgente esterna, inclusi set-top box, unità disco e dispositivi di memoria. È inoltre disponibile un'uscita S/P DIF supplementare. Il trasferimento e l'elaborazione del segnale vengono eseguiti con qualità HD.

    Sistema di controllo

    Il sistema di controllo dell'app fornisce il controllo completo di ogni aspetto dell'MP 200, incluso l'accesso ai servizi di streaming e alle stazioni radio, oltre a regolare i più piccoli dettagli di ogni dispositivo collegato al sistema. L'MP 200 e l'app T+A MusicNavigator, sviluppata qui a Herford, offrono un metodo di controllo comodo e completo utilizzando qualsiasi dispositivo iOS o Android. I pannelli frontali dei dispositivi della Serie 200 sono stati progettati per essere ergonomicamente efficienti, con una combinazione intelligente di pulsanti di accesso diretto e un jog dial (pulsante rotante).

    Streaming Client e Bluetooth

    Il nostro client di streaming è stato sviluppato internamente e costituisce uno dei collegamenti tra l'MP 200 e il mondo esterno. Questo circuito di rete, progettato pensando a criteri audiofili, elabora i segnali WLAN, LAN e USB Master-Mode in ingresso, fornendo così l'accesso a servizi di streaming di alta qualità come Tidal, Qobuz e Deezer. Per le applicazioni locali, il client di streaming è in grado di trasmettere dati audio fino a una qualità di 192/24 (HD). A differenza delle soluzioni standard basate su computer, tipiche dell'industria audio, il nostro client di streaming è uno sviluppo interno da zero, e per questo motivo è completamente privo di perdite di qualità, come spesso accade a causa delle alte frequenze interferenza. Oltre alla qualità di riproduzione eccezionalmente elevata, la caratteristica principale del client di streaming è la comodità di utilizzo: tutti i servizi di streaming e le stazioni radio Internet sono gestiti dal servizio gratuito Airable, che esegue l'amministrazione del sistema in background. Grazie alla tecnologia aptX HD™ impiegata nell'MP 200, la trasmissione mobile dei dati non rappresenta più un ostacolo all'elevata qualità del suono: nonostante la larghezza di banda limitata del Bluetooth, il sistema è in grado di gestire anche file Flac non compressi.

    4533_5613
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
     Recensioni

    Lascia per primo una recensione! !

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni