 
                
                           
                
                           
                
                          Lettore multi-sorgente
 
     
     
     
     
     
     
    Assistenza italiana
 
    Consulenza e preventivi
 
    Spedizione monitorata
L'MP 200 G3 è stato sviluppato con l'obiettivo di combinare dimensioni compatte con un'ampia gamma di sorgenti. Dal Bluetooth e CD alle più recenti tecnologie di streaming e riproduzione radio, l'unità è in grado di sfruttare al massimo tutte le sorgenti. L'MP 200 G3 non solo gestisce la riproduzione FM, FM-HD e DAB+, ma offre anche lo streaming altrettanto pratico da dispositivi mobili e dispositivi di memoria di rete locali. Le sorgenti digitali esterne beneficiano in egual misura delle sue eccezionali capacità di elaborazione del segnale.
Sebbene l'MP 200 G3 funzioni con qualsiasi convertitore D/A, il suo design complessivo è stato sviluppato per offrire una speciale sinergia quando utilizzato con i convertitori della Serie 200, il DAC 200 e l'HA 200: il T+A SYS Link scambia i dati di controllo, instrada i segnali audio lungo il percorso ottimale e consente all'MP 200 G3 di diventare il centro di comando di un sistema completo quando si utilizza l'app T+A MusicNavigator.
La nostra Architettura di Streaming Audiophile di terza generazione crea una connessione audiophile impeccabile tra la Serie 200 e il mondo digitale. Durante il suo sviluppo, l'attenzione si è concentrata non solo sulla massimizzazione del potenziale sonoro, ma anche sull'espansione della diversità delle sorgenti. Le schede di rete Streaming Generation 3 elaborano i segnali in ingresso tramite WLAN e LAN, consentendo agli streamer della serie HV di accedere a servizi di streaming come Deezer, Qobuz e Tidal, nonché di riprodurre file di rete locale fino a 192/24 (HD) e persino di riprodurre in streaming da dispositivi mobili tramite i servizi Connect o AirPlay in qualità audiophile.
Oltre alle pratiche funzionalità Connect, ogni dispositivo HV con funzionalità di streaming offre anche la possibilità di riprodurre file FLAC non compressi tramite la tecnologia Bluetooth aptX HD. Una vera pietra miliare nella storia di T+A è la capacità dell'ASA G3 di riprodurre in streaming nativo file DSD direttamente dalla rete, per la prima volta. Per garantire la massima qualità di riproduzione possibile, questo flusso viene trasmesso al DAC T+A True 1-Bit, che elabora i file DSD nel loro flusso di bit nativo senza alcuna perdita di qualità.
In questo modo, un'ampia gamma di sorgenti facilmente accessibili si abbina all'eccezionale qualità audio che da sempre contraddistingue T+A.
Grazie alla tecnologia aptX HD™ impiegata nell'MP 200 G3, la trasmissione dati mobile non rappresenta più un ostacolo all'elevata qualità audio: nonostante la larghezza di banda limitata del Bluetooth, il sistema è in grado di gestire anche file Flac non compressi.
La scheda di connessione digitale dell'MP 200 G3 è dotata di due ingressi digitali S/P DIF e un ingresso ottico, che consentono di collegare qualsiasi sorgente esterna, inclusi decoder, unità disco e dispositivi di memoria. È disponibile anche un'uscita S/P DIF supplementare. Il trasferimento e l'elaborazione del segnale vengono eseguiti in qualità HD.
Il sistema di controllo tramite app offre il pieno controllo di ogni aspetto dell'MP 200 G3, incluso l'accesso ai servizi di streaming e alle stazioni radio, nonché la regolazione dei minimi dettagli di ciascun dispositivo collegato al sistema. L'MP 200 G3 e l'app T+A MusicNavigator, sviluppata qui a Herford, offrono un metodo di controllo pratico e completo tramite qualsiasi dispositivo iOS o Android.
I pannelli frontali dei dispositivi della Serie 200 sono stati progettati per essere ergonomicamente efficienti, con un'intelligente combinazione di pulsanti di accesso diretto e una manopola rotativa a pressione.
Oltre all'accesso alla radio Internet, parte integrante del client streaming dell'MP 200 G3, il dispositivo offre tre ulteriori modalità di accesso radio: FM, FM-HD e DAB+. L'elevata sensibilità dell'unità ai segnali in ingresso è in parte responsabile della sua qualità audio superlativa, ma anche gli stadi di uscita a frequenza intermedia digitale, demodulazione e decodificatore stereo impiegati svolgono un ruolo importante. È solo la combinazione intelligente di tutte queste qualità che rende la più classica di tutte le sorgenti di segnale così eccezionale, sia tramite cavo che tramite antenna.
Sebbene i contenuti in streaming digitale abbiano ormai conquistato una posizione dominante nel mondo dell'audio, continuiamo a lavorare costantemente allo sviluppo dei nostri meccanismi CD: solo così possiamo mantenere una posizione che ci consenta di offrire ai nostri clienti la massima libertà di selezione delle loro sorgenti musicali preferite. Le dimensioni del meccanismo di alloggiamento integrato dell'MP 200 G3 sono state sviluppate appositamente per adattarsi allo spazio disponibile nell'MP 200 G3, dove si inserisce perfettamente nel case. Grazie ai suoi brevi tempi di accesso e all'eccellente sistema di correzione degli errori, frutto di ulteriori sviluppi, riproduce il contenuto del disco praticamente senza alcun ritardo una volta inserito il CD e funziona senza alcun errore di riproduzione.