CYRUS CD T

Lettore CD HiFi (solo trasporto)

1.597,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cyrus CD T è forse il migliore CD del mondo, il trasporto meccanico digitale più efficace e dal migliore qualità prezzo. L’esclusivo sistema di lettura Servo Evolution permette la miglior risoluzione possibile focalizzando sulla miglior lettura del CD e sulla generazione e correzione del minor errore possibile. Una meccanica di lettura “AUDIOPHILE” ampiamente riconosciuta come best in class, la più premiata degli ultimi 10 anni e ritenuta il riferimento assoluto da What HiFi?

Cyrus CD T è la meccanica di lettura CD più desiderata e premiata degli ultimi 10 anni

Cyrus CD T è forse il più raffinato lettore CD del mondo. Questo lettore, in virtù dell’esclusivo sistema di lettura Servo Evolution, permette la più alta risoluzione possibile focalizzando sulla miglior lettura del CD.

CD T è la versione ‘solo-trasporto’ del pluripremiato Cyrus CD I. Se stai cercando un trasporto CD allo stato dell’arte per il tuo sistema Cyrus, da associare ad un amplificatore integrato come il 6 DAC l’8.2 DAC o ad uno dei celebri pre-amplificatori questa è la tua versione. Cyrus CD T è una meccanica di lettura CD “AUDIOPHILE GRADE ” ampiamente riconosciuta come la migliore della sua classe. Naturalmente questo lettore CD va abbinato ad un amplificatore mintegrato – o preamplificatore – dotato di ingressi nativi digitali e quindi dotato di DAC. Se ti interessa puoi approfondire a cosa serve e cos’è un DAC.

“C’è un tale livello trasparenza, lucidità e introspezione, che sarà dura trovare qualcos’altro a questo prezzo” What Hi-Fi

Il migliore lettore CD Trasporto sul mercato

Cyrus CD T impiega molti dei componenti ‘top’, utilizzati nel lettore CD ammiraglia CD Xt Signature. Dotato di elementi unici come il meccanismo di lettura Servo Evolution, Cyrus CD T contiene in effetti molte componenti High End che lo fanno suonare in modo assolutamente favoloso. Ecco perché questa meccanica CD è ampiamente riconosciuta come la migliore della sua classe, battendo anche concorrenti ben più costosi. La ragione per cui la CD T riesce a produrre con qualità e precisione impareggiabile è la pluripremiata tecnologia di Cyrus, chiamata “Servo Evolution”, capace di leggere più dati ‘sin dal primo passaggio’ rispetto a qualsiasi altra meccanica di lettura CD. Una alimentazione multi-stabilizzata permette al software del Servo Evolution di lavorare con precisione assoluta, estraendo una grandissima quantità di informazioni dai tuoi dischi ed inviandola ad un DAC esterno, senza togliere o aggiungere niente alla musica. Tra i molti componenti aggiornati, è presente un avanzato sistema di caricamento, con rilevazione del disco a LED, per un migliore controllo dell’inserimento.

Caricamento di precisione

Il CD T porta in seno la tecnologia Cyrus di caricamento disco nella sua più recente evoluzione. Questo meccanismo rapido, a contatto ridotto, presenta innumerevoli vantaggi rispetto al metodo tradizionale di caricamento del CD a cassetto mobile e inoltre elimina l’ingombro del cassetto stesso sul pannello frontale dell’apparecchio, migliorandone l’estetica.

Servo Evolution

La meccanica Servo Evolution è stata ingegnerizzata appositamente per estrarre i dati presenti su un CD con il minimo numero di errori. Leggere i dati alla prima passata senza errori o con un errore trascurabile rispetto ai lettori in commercio è quello che rende eccezionale i lettori CD Cyrus. Il bran inglese controlla l’intero servo-sistema elettromeccanico per fornire una qualità audio superiore rispetto a quanto è ritenuto possibile con meccaniche tradizionali.

Funzionamento esclusivo – paghi solo quello che usi

Con l’assenza della scheda DAC il CD T funziona esclusivamente come una meccanica di lettura digitale. La rimozione di ogni circuitazione addizionale permette al CD T di essere totalmente dedicato alla estrazione dei dati per fornire un segnale digitale ad alte prestazioni. Potrai inoltre dotarti di un DAC esterno altamente performante o di un integrato o pre di alto livello.

Connettività

Le uscite digitali sia coassiale che ottica forniscono il segnale ad un DAC esterno, ad un pre-amplificatore o ad un integrato dotato di DAC. Il CD T può anche essere collegato ad altre unità Cyrus tramite il collegamento dedicato MC-BUS. Se sei dotato di amplificatore senza ingressi digitali il tuo lettore CD ideale è Cyrus CD I, dotato di DAC HD.

REF-5697
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni