ROTEL CD14MKII
Lettore CD con sofisticata meccanica di alta precisione.
Assistenza italiana
Spedizione monitorata
Consulenza e preventivi
Lettore CD con sofisticata meccanica di alta precisione. Sistema di conversione D/A Texas Instruments serie Premium a 32bit/384KHz. Filtri d'uscita analogici custom. Sezione di alimentazione indipendente per circuiti digitali e analogici. Condensatori ultra-veloci. Uscita digitale coassiale e uscita analogica. Display grafico VFD su 2 righe. Comando 12V trigger. RS-232. Rotel Link. Telecomando in dotazione.
Rotel CD14 MKII riproduce tutti i CD con una nitidezza sorprendente, piena di dettagli. Il DAC a 32 bit di Texas Instruments è supportato da uno stadio di alimentazione indipendente, così come per i servomeccanismi, isolati completamente dai circuiti audio, riducendo rumore e distorsione. Il modello MKII include aggiornamenti ed innovazioni, sia acustiche che prestazionali, inclusi miglioramenti nello stadio di alimentazione, nel layout circuitale con nuove tecniche di isolamento, oltre che nell’impiego di nuovi componenti audio selezionati, per una riproduzione sonora più accurata e ricca di dettagli.
La conversione da digitale ad analogico del CD14MKII è gestita da un DAC a 32 bit Texas Instruments serie Premium con filtri di uscita analogici esterni custom Rotel. I circuiti digitali e analogici della sezione DAC sono gestiti da alimentatori indipendenti di tensione/corrente che eliminano la distorsione indesiderata. L’uscita audio è sia analogica RCA, che digitale coassiale, consentendo al CD14MKII di essere utilizzato anche solo come meccanica di trasporto, lasciando gestire il segnale digitale ad un DAC esterno. Il meccanismo di caricamento del vassoio dei CD è stato ulteriormente affinato e reso più silenzioso che in passato. Telecomando, tasti sul pannello frontale, display grafico, RS232, trigger 12V e ingresso remoto IR, completano la ricca dotazione di questo CD Rotel.
Punti salienti rispetto alla versione precedente Rotel CD11:
- Cassetto di caricamento del CD motorizzato ed estremamente silenzioso
- Uscita analogica RCA e digitale coassiale per utilizzare il CD solo come meccanica di trasporto
- Display VFD grafico frontale disposto su due linee Stadi di alimentazione separati sia in tensione che in corrente per i vari circuiti del CD
- DAC Texas Instruments a 32 bit della serie Premium
- Integrazione con i sistemi di controllo tramite RS232, trigger 12V e ingresso IR
Caratteristiche tecniche:
Distorsione armonica totale: 0.0035% @ 1KHZ
Risposta in frequenza: 20HZ - 20KHZ ±0.5DB
Rapporto Segnale/Rumore (PESATO "A" IHF): >118DB
Gamma dinamica: >99DB
Convertitori D/A: Texas Instruments
Bilanciamento tra i canali: ±0.5DB
Separazione tra i canali: >118DB @ 10KHZ
Distorsione d’intermodulazione: 0.0035% @ 1KHZ
Linearità di fase: ±0.5 gradi
Uscita digitale: 0.5V, picco-picco
Impedenza uscite analogiche: 100Ω
Impedenza di carico: 75Ω
Dimensioni (L×A×P): 430×98×314mm
Altezza panello frontale: 80mm
Alimentazione: 230V, 50HZ
Assorbimento: 15W Assorbimento in standby: <0.5W
Peso Netto: 6.51Kg