GOLD NOTE CD10

Lettore CD

Colore: Gold
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    GOLD NOTE CD10

    GOLD NOTE CD10

    Lettore CD

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    È ARRIVATO IL NUOVO CD-10

    Diamo ufficialmente il benvenuto a CD-10! Completando la linea di elettroniche della Serie 10, il nuovo CD-10 rende possibile l'allestimento di un sistema completo, compatto e super performante. Si presenta con l'elegante livrea in alluminio spazzolato disponibile in tre colori (nero, oro e argento).

    Il CD-10 si pone così sul mercato High-End nella fascia inferiore ai € 2.000,00 dove primeggia per qualità e funzionalità.

    CD-10 con IS-10 DISPLAY TOUCHSCREEN

    Il frontale è caratterizzato dal display touch estremamente nitido e leggibile che permette di visualizzare tutte le informazioni relative alla riproduzione oltre che ai comandi, accompagnato dalla manopola. In dotazione anche il telecomando Gold Note di serie.

    MECCANICA HIGH-END

    La meccanica di CD-10 è realizzata in Austria da Stream Unlimited ed è progettata specificatamente per applicazioni audio ad alte prestazioni. Estremamente precisa, è capace di estrarre al meglio le informazioni dal CD per garantire la massima fedeltà durante la riproduzione musicale.

    DAC DI QUALITÀ

    La conversione D/A è affidata all'AKM AK4493, convertitore eccezionale realizzato in Giappone.

    L'AK4493 è il nostro DAC d'elezione perché esprime un'alchimia speciale in abbinamento ai componenti discreti implementati nello stadio analogico.

    INGRESSI E USCITE DIGITALI

    Dotato di ben due ingressi digitali (COAX, TOS), CD-10 si presta anche ad essere utilizzato come DAC sfruttando al massimo la musicalità dello stadio analogico. Completano la dotazione le due uscite digitali (COAX, TOS) e quelle analogiche bilanciate e sbilanciate.

    ALIMENTAZIONE ESTERNA

    Come tutte le nostre elettroniche, anche CD-10 può essere migliorato grazie all'utilizzo dell'alimentazione esterna PSU-10 EVO, che è equipaggiata con filtro induttivo per erogare una riserva ottimale e pulita di corrente.

    6246_7960

    16 altri prodotti della stessa categoria: