MARTIN LOGAN ELECTROMOTION ESL C

MARTIN LOGAN ELECTROMOTION ESL C

Canale centrale elettrostatico/ibrido a 3 vie, sospensione pneumatica, doppio woofer

  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    MARTIN LOGAN ELECTROMOTION ESL C

    MARTIN LOGAN ELECTROMOTION ESL C

    Canale centrale elettrostatico/ibrido a 3 vie, sospensione pneumatica, doppio woofer

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Canale centrale elettrostatico/ibrido a 3 vie, sospensione pneumatica, doppio woofer con cono in alluminio da 133mm, midrange a nastro elettrostatico curvilineo a dispersione controllata CLS XStat™ da 584x162mm, tweeter a nastro Folded Motiont da 26x36mm. Potenza 20-300W. Efficienza 89dB. Impedenza 4 ohm.

     

    Finitura Matt Black sia del cabinet del woofer che del pannello elettrostatico.

    Finitura Gloss Black del cabinet del woofer che del pannello elettrostatico.

     

    •          Risposta in frequenza: 66-23.000 Hz ± 3dB
    •          Potenza amplificatore consigliata: 20-300 watt per canale
    •          Dispersione orizzontale: 30 °
    •          Dispersione verticale: Fonte di linea da 16 cm
    •          Sensibilità: 89 dB / 2,83 volt / metro
    •          Impedenza: 4 Ohms Compatibile con amplificatori con 4, 6 o 8 Ohm
    •          Frequenza di crossover: 600, 3400 Hz
    •          Trasduttore ad alta frequenza: Un trasduttore piegato da 2,6x3,6 cm con diaframma da 13,3x4,4 cm
    •          Trasduttore di media frequenza: Trasduttore elettrostatico XStat ™ CLS ™. Dimensioni del pannello: 16.1x58.4 cm. Area radiante: 940 cm²
    •          Trasduttore a bassa frequenza: Due cono in alluminio ad alta escursione da 13,3 cm ad alta rigidità con gruppo driver di lancio esteso, formato camera asimmetrica non risonante
    •          Componenti: Trasformatore audio con avvolgimento personalizzato, bobine ad anima d'aria, bobine laminate in acciaio DCR basse, condensatori in poliestere
    •          Ingressi: Post vincolanti senza attrezzi a 5 vie personalizzati
    •          Peso: 14,5 kg
    •          Dimensioni: 19.3x57.9x40.9 cm

     

    Il potente EM-ESL C è un diffusore a canale centrale elettrostatico ad alte prestazioni. Con l'eccezionale dinamica di gamma media di un pannello elettrostatico, i notevoli dettagli forniti da un Tweeter a movimento pieghevole e l'aggiunta di un nuovo sistema DualForce CenterForce, la cosa più sorprendente dell'EM-ESL C non è la sua superiorità prestazione. È che EM-ESL C è abbastanza compatto per adattarsi facilmente ai più diffusi mobili A / V di oggi. Con l'altoparlante per canale elettrostatico EM-ESL C, è possibile abbinare la firma acustica dei diffusori della serie ElectroMotion e creare un sistema home theater davvero sorprendente.

     

    ElectroMotion  ESL C

    Espansione della dinamica delle prestazioni del canale centrale

    Aggiungendo un pannello elettrostatico compatto all'altoparlante di un canale centrale, gli ingegneri MartinLogan sono riusciti ad espandere le dinamiche prestazionali del diffusore più importante del sistema home theater. Il diffusore del canale centrale deve essere in grado di riprodurre i dettagli più accurati delle alte frequenze. Il midrange deve essere espansivo; per riprodurre ogni sussurro di dialogo. I bassi profondi aggiungono impatto agli effetti sul palco che ancorano l'azione allo schermo. EM-ESL C realizza tutto questo e altro ancora.

    L'EM-ESL C ha un pannello elettrostatico CLS (Linea Linea Curvilineo) con altezza ridotta, avvolto attorno alla parte anteriore del diffusore. La leggera curvatura orizzontale del pannello migliora l'output della sua area radiante di 114 pollici quadrati apparentemente compatta, estendendo i modelli di dispersione a medio raggio e miscelando le prestazioni perfettamente con i diffusori ElectroMotion sul palco.

    Proprio dietro il pannello elettrostatico, in un alloggiamento appositamente progettato, si trova l'esclusivo Tweeter a movimento pieghevole di MartinLogan. Il diaframma a massa ridotta del Tweeter a movimento pieghevole riduce al minimo la distorsione e la sua lunghezza di escursione breve rafforza la sua risposta alle alte frequenze a velocità elevata. Il tweeter a movimento pieghevole da 1 x 1,4 pollici dell'EM-ESL C ha un'area del diaframma totale di 9,2 pollici, con la possibilità di riprodurre dettagli precisi; uno dei lavori più importanti di un altoparlante di un canale centrale.

     

    Il nuovo sistema CenterForce ™

    Progettare un diffusore con canale elettrostatico ad alte prestazioni dimensionato per adattarsi ai mobili A / V non è stato un compito facile. L'aggiunta di un doppio sistema woofer sembrava impossibile! Ma gli abili ingegneri audio di MartinLogan hanno trovato una soluzione innovativa e la chiamano CenterForce.

    Invece di occupare spazio posizionando i woofer su ciascun lato del pannello elettrostatico, hanno progettato una fessura centrale all'interno del cabinet per i woofer. Ora, i woofer doppi risiedono in un involucro ben rinforzato situato dietro il tweeter e il pannello elettrostatico.

    Questa nuova soluzione CenterForce consente al diffusore di essere più compatto e incoraggia i woofer a produrre una quantità generosa di bassi profondi ben miscelati. Il sistema CenterForce dell'EM- ESL C è dotato di due woofer con cono in alluminio da 5,25 pollici progettati su misura. Rigido ma leggero, questo materiale riduce la flessione riducendo al minimo i tempi di risposta. La loro costruzione efficiente ottimizza la sospensione e il campo del flusso magnetico, riducendo ulteriormente le potenziali fonti di distorsione. EM- ESL C basa le sue prestazioni in un'accurata risposta musicale dei bassi.

    Questo è un diffusore del canale centrale che offre prestazioni a tutto campo, combinando un pannello elettrostatico con un Tweeter a movimento pieghevole, sostenuto dal sistema di bassi CenterForce. Il compatto EM- ESL C va dove vuoi tu, e fa quello che ti serve, per il tuo sistema home theater ElectroMotion ad alte prestazioni.

    REF-2342

    Scheda dati

    Serie
    ElectroMotion
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
     Recensioni

    Lascia per primo una recensione! !

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni