ELIPSON PRESTIGE FACET 14C

503,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 10-20 GIORNI
Colore: Bianco
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Elipson Facet 14c è il modello top dei due altoparlanti centrali per sistemi Home Theater della linea Prestige Facet di Elipson.

Un canale centrale importante e dalle grandi prestazioni, che unisce fascino vintage alle più moderne tecnologie acustiche. ù

Perfetto per il tuo nuovo impianto Home Theater.

Elipson Facet 14c è il canale centrale per sistemi multicanale ed Home Theatre di Elipson.

Il modello centrale top di gamma della linea Facet è dotato di tweeter in seta da 25mm che utilizza il diffrattóre ad anello in silicone per linearizzare l’emissione degli altoparlanti e due Mid-Woofer da 17 Cm con ogiva centrale. Perfetto per sistemi di importanti dove dialoghi e dettagli devono essere restituiti al massimo delle prestazioni.

L’elegante frontale (dallo spessore maggiorato) laccato è predisposto per l’alloggiamento della griglia ad aggancio magnetico.

L’altoparlante Elipson Facet 14C introduce una serie di tecnologie innovative che gli consentono di offrire una riproduzione realistica e dettagliata dei dialoghi durante i film. Il più visibile è innegabilmente l’anello di sfaccettature scolpite che circonda ogni driver, che dà il nome alla gamma.

Un rigoroso processo di progettazione garantisce prestazioni acustiche ottimali, mentre una finitura elegante consente all’altoparlante di fondersi in armonia con l’arredamento interno.

Questo diffusore a canale centrale è dotato di una coppia di driver da 17 cm con tappi di fase a forma di proiettile per limitare le vibrazioni e, di conseguenza, ridurre la distorsione. Può riprodurre frequenze fino a 43 Hz e ha una potenza nominale continua di 150 W.

Un tweeter a cupola morbida da 25 mm riproduce gli alti con finezza e precisione. Gli anelli di contorno in silicone sfaccettati e scolpiti che circondano ciascun driver riducono l’effetto deflettore e limitano le diffrazioni. Il risultato è una riproduzione estremamente precisa dei dialoghi. In Elipson, la parte posteriore conta tanto quanto la parte anteriore.

I progettisti francesi hanno creato terminali a doppio altoparlante arrotondati e di fascia alta che offrono la possibilità di biwiring e biamplificazione beneficiando al contempo di contatti argentati per massimizzare la trasmissione del segnale. Ai terminali possono essere collegati anche spine a banana.

Il Prestige Facet 14C è disponibile in nero, noce e bianco.

2-VIE Bass-reflex frontale

Potenza : 150W RMS

Mid-bass driver : 2 x 170 mm Con Ogiva centrale

Tweeter : 25 mm

Risposta in Frequenza (± 3dB) : 43 Hz - 25 kHz

Sensibilità : 93 dB/1W/1m

Impedenza : 6 Ohms

Morsetti in Metallo Silver finishing per bi-wiring

Base in MDF removibile

Driver costruiti su specifiche

Rinforzi interni

Finiture: pannello frontale Laccato, Mobile in vinile alta resistenza : Nero, Bianco, Noce

Dimensioni : L600 x A207 x P250 mm

Peso : 15 kg

Imballo : L555 x A265 x P270 mm

Peso : 16,2kg

5528_6389

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni