FOCAL VESTIA CENTER

Diffusore 2 vie

449,10 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Focal ha iniziato l’anno con un grande annuncio: l’introduzione di una nuova linea di diffusori per l’ascolto Hi Fi e Home Theater, composta da ben 5 modelli e vari accessori Made in France.

Dal design classico ma con interessanti accorgimenti costruttivi, i diffusori Vestia vantano una serie di importanti tecnologie acustiche Focal: vediamone alcune.

Coni driver in Slatefiber

I coni in tessuto non tessuto riciclato in fibra di carbonio e polimeri termoplastici garantiscono velocità e rigidità, per un suono dinamico, ricco e bilanciato.

Tweeter TAM a cupola invertita

La cupola a forma di ‘M’ in alluminio / magnesio garantisce maggiore rigidità e ulteriore riduzione delle distorsioni, per una riproduzione naturale e precisa delle alte frequenze.

Design

Dal design elegante, con finiture sobrie e raffinate, i diffusori Vestia presentano un pannello frontale con effetto pelle nera o bianca; i pannelli laterali sono disponibili nelle finiture Nero Lucido, Legno Scuro o Legno Chiaro.

Supporti inclinati

Non è una semplice scelta estetica che ha determinato l’uso dei supporti inclinati che caratterizzano ulteriormente questi diffusori: l’inclinazione consente un palcoscenico sonoro focalizzato sull’ascoltatore, per un’immersione ancora più profonda. Dalle tecnologie adottate in tutta la serie, passiamo ora al dettaglio dei modelli che la compongono.

Vestia CENTER

Canale centrale a 2 vie, per un sistema multicanale completo e fedele al suono originale. Dotato di tutte le tecnologie della gamma, donerà al tuo ascolto una chiarezza impressionante.

5934_7455

Scheda dati

Connettività
Cablato
Modello
VESTIA CENTER
Tipo
Centrale

16 altri prodotti della stessa categoria: