FOCAL ARIA EVO X CENTER

Diffusore centrale a 2 vie

719,10 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
Colore: Nero High Gloss
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Questo diffusore centrale a 2 vie si adatta a tutti i diffusori da pavimento Aria Evo X per una potente configurazione home theater. Durante lo sviluppo è stata posta particolare attenzione alla coordinazione dei timbri per garantire un suono uniforme e armonioso in ogni configurazione. La membrana sandwich in lino degli altoparlanti conferisce al suono un elevato grado di trasparenza e garantisce che le voci risultino comprensibili e vivaci.

Quando abbini Aria Evo

ALTEZZE DOLCI

Il tweeter TAM è un'innovazione Focal ed è prodotto da Focal in Francia. Offre un ampio angolo del fascio e un'eccellente definizione del suono senza direttività. Costituito da un cono a cupola rovesciata con profilo a "M" in alluminio/magnesio, offre un perfetto equilibrio armonico e alti dettagliati con eccezionale finezza e chiarezza.

DESIGN E FINITURA

L'Aria Evo I frontali abbinati in effetto pelle conferiscono ai prodotti eleganza e carattere. I supporti magnetici in tessuto forniti con gli altoparlanti garantiscono un'integrazione ideale e discreta negli spazi abitativi.

TONI MEDI PERFETTAMENTE DEFINITI

Il Surround TMD con smorzamento armonico è un'innovazione brevettata di Focal che enfatizza la gamma media ed elimina tutte le vibrazioni fastidiose. Il controllo sulla gamma media è determinato dalla sospensione tra la struttura fissa del telaio dell'altoparlante e il diaframma mobile. Grazie all'esperienza degli acustici di Focal, è stata trovata una soluzione con la tecnologia TMD (Tuned Mass Damper) che stabilizza la sospensione per migliorare l'omogeneità dei timbri e la neutralità del suono.

MEMBRANA PIATTA

La membrana di lino, brevettata da Focal e prodotta nei suoi laboratori, è un sandwich di fibra di lino francese incastonata tra due pannelli di fibra di vetro. Soddisfa tutti i criteri di un diaframma Hi-Fi: è leggero per fornire una buona dinamica, rigido per trattenere i bassi e smorzante per fornire un suono neutro, naturale e non colorato, nonché una ricca riproduzione nella gamma media e potenti impulsi in le basse frequenze.

DATI TECNICI

Tipo: altoparlante centrale bass-reflex a 2 vie

Driver degli altoparlanti: 2 x medi/bassi Flax da 6,5' (16,5 cm).

con cornice TMD®

Forma a "M" invertita in alluminio/magnesio

tweeter a cupola TAM

Risposta in frequenza (+/-3dB): 57Hz – 30kHz

Risposta a -6dB: 50Hz

Sensibilità: 91 dB

Impedenza nominale: 8Ohm

Impedenza minima: 4,3 Ohm

Potenza dell'amplificatore consigliata: 20 – 120 W

Frequenza di crossover: 2.800 Hz

Dimensioni (AxLxP): 77/8x21x95/8' (20x53,3x24,5 cm)

Peso: 23,15 libbre (10,5 kg)

6163_7843

16 altri prodotti della stessa categoria: