CHORD QUTEST

CHORD QUTEST

Convertitore Digitale/Analogico di ultima generazione.

1.499,00 €
Tasse incluse
Quantità
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE

master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Il Chord Qutest è un DAC la cui performance smentisce le sue dimensioni compatte. Con l'architettura DAC basata sul pluripremiato Hugo 2, esso offre una conversione digitale leader del settore.
È un DAC "puro" (non contiene amplificatori per cuffie o batterie ricaricabili come altri modelli dello stesso brand) progettato per migliorare la qualità del suono in casa.
Il convertitore è basato sulla premiata tecnologia proprietaria FPGA sviluppata per l'Hugo 2, leader della categoria, che offre prestazioni tecniche e sonore di prima classe. Perfettamente equipaggiato per portare i vantaggi di questa tecnologia digitale a una vasta gamma di dispositivi collegati, è dotato di un ingresso digitale USB-B, un ottico e un coassiale isolati galvanicamente, che offrono un aggiornamento istantaneo delle prestazioni dei dispositivi digitali collegati, anche obsoleti.
Anche il telaio è tutto nuovo. Ha una massa significativamente maggiore rispetto al suo predecessore ed è stato lavorato con precisione da blocchi di alluminio solido per aeromobili. Il PCB è alloggiato in una cavità poco profonda del telaio fornendo al circuito una maggiore protezione all'interno del case e un ulteriore isolamento dalle vibrazioni esterne rispetto ai precedenti progetti.
Il Qutest dispone di uscite analogiche RCA per il collegamento ad amplificatori, preamplificatori e amplificatori per cuffie, oltre a ingressi digitali dual-data ad alta risoluzione per la connessione ai futuri prodotti Chord Electronics. Questo DAC offre inoltre dei filtri selezionabili dall'utente e la gestione degli input, in modo semplice e veloce.
Un'ulteriore nuova funzionalità è la selezione della tensione di uscita disponibile da 1 a 3 V per una connettività flessibile con un'ampia gamma di dispositivi.


Principali caratteristiche:
Frequenze di campionamento: 44.1kHz, 48kHz, 88.2kHz, 96kHz, 176.4kHz, 192kHz, 358kHz, 717.6kHz, and 768kHz
DSD supportati: DSD 64, DSD 128 (2x), DSD 256 (4x), and DSD 512 (8x)
Ingressi: 1x USB ad alta velocità (Type B), 2x BNC Coassiale, 1x Ottico
Filtri selezionabili: Incisive neutral (Bianco), Incisive neutral HF roll-off (verde), Warm (Arancione), Warm HF roll-off (Rosso)
Controllo di Volume: Fisso, ma selezionabile tra 3v (blu), 2v (verde), e 1v (rosso)
Uscita: Stereo RCA
Dimensioni (AxLxP) mm:41x 160x 72
Peso unità: 770g
Peso scatola: 1500g

REF-1519

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni