CHORD HUGO 2 BLACK

CHORD HUGO 2 BLACK


Convertitore D/A e amplificatore per cuffia.

  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    CHORD HUGO 2 BLACK

    CHORD HUGO 2 BLACK


    Convertitore D/A e amplificatore per cuffia.

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Prodotti associati

    Nel 2014, abbiamo introdotto Hugo, un rivoluzionario DAC portatile e un amplificatore per cuffie che è diventato un prodotto di riferimento nel panorama audio. I progressi della tecnologia digitale, inclusi i più recenti filtri FPGA e WTA (Watts Transient Aligned), ci hanno permesso di introdurre una versione di prossima generazione, Hugo 2, con nuove funzionalità flessibili, oltre a prestazioni tecniche e sonore di prossima generazione.

    Hugo 2 può essere utilizzato sia a casa che in viaggio, sia con le cuffie che con un sistema audio convenzionale. Il suo output a livello di linea e il controllo remoto a funzionalità completa aggiungono una reale flessibilità ai sistemi desktop e di dimensioni standard.

    Il dispositivo offre quattro ingressi digitali (ottico, coassiale e HD USB) più Bluetooth esteso, con riproduzione di file ad alta risoluzione fino a 768 kHz e fino a DSD512 (Octa DSD), tramite l'ingresso USB HD. Le uscite analogiche includono 2x RCA, oltre a uscite per cuffie da 3,5 mm e 6,35 mm.

    Un filtro switch a quattro funzioni offre un utile grado di sagomatura della frequenza selezionabile dall'utente, offrendo presentazioni calde e morbide o trasparenti e incisive, offrendo ulteriore flessibilità e controllo dell'utente. Per l'ascolto in cuffia, Hugo 2 conserva la popolare funzione di crossfeed digitale dell'originale e offre tre modalità operative. Il sistema duplica l'effetto dell'ascolto degli altoparlanti e si basa su una ricerca audio biauricolare avanzata.

    Hugo 2 dispone di quattro pulsanti di controllo sferici, che si illuminano con le informazioni sulla codifica dei colori e la potenza di controllo, l'input, il filtro e le funzioni di alimentazione incrociata dell'unità.

    Il tempo di riproduzione della batteria è di circa sette ore e due modalità di ricarica automatica sono incluse utilizzando la porta di ricarica Micro USB dedicata; un indicatore mostra la carica e lo stato di carica della batteria.

    REF-1648
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
     Recensioni

    Lascia per primo una recensione! !

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni