• -15%
AUDIOQUEST DRAGONFLY COBALT

AUDIOQUEST DRAGONFLY COBALT

Convertitore DAC USB Hi-Fi. Riproduce qualunque formato audio. 96kHz/24 bit, alta uscita (2,1V)

572,76 $
486,85 $ Risparmi 15%
Tasse incluse
Quantità
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE

master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Descrizione

USB DAC + Preamp + Amplificatore per cuffie. Dimensioni: 12mm H x 19mm W di 57mm L. Adattatore Dragontail da USB-A a USB-C di AudioQuest e portachiavetta in pelle inclusi.

Da MP3 a MQA e ad alta risoluzione: suono naturalmente bello a portata di mano. Quando e dove vuoi.

Qualunque sia la musica che ti eccita, ovunque tu sia, un DAC USB DragonFly AudioQuest offre un suono stimolante, dinamico e meraviglioso a auricolari, cuffie, altoparlanti amplificati o sistemi audio completi.
Con DragonFly, l'apprezzamento e l'esplorazione della musica sono illimitati: collegalo a un computer Apple o Windows o connettiti a un dispositivo mobile iOS o Android. Riproduci video YouTube o Vimeo. Vai a caccia su Bandcamp o SoundCloud. Esplora le playlist su Spotify o Pandora. Trasmetti l'audio ad alta risoluzione da Tidal o Qobuz. Indipendentemente dalla scelta del piacere musicale, DragonFly offre un suono meraviglioso, svelando l'espressione emotiva e le sfumature che rendono la musica e i film così divertenti.


SPECIFICHE

Frequenze di campionamento supportate (codice colore indicatore LED): 44,1 kHz (verde), 48 kHz (blu), 88,2 kHz (giallo), 96 kHz (magenta), MQA (viola)
Controllo del volume: 64-position, 64-bit, bit-perfect
Voltaggio in uscita: 2.1
Amplificatore per cuffie: ESS Sabre 9601
Chip DAC: ESS ES9038Q2M con filtro di rallentamento lento a fase minima per un suono più naturale
Microcontrollore: Microchip PIC32MX274 riduce l'assorbimento di corrente e aumenta la velocità di elaborazione del 33% rispetto a DragonFlys Black and Red
Dimensioni: 12mm H x 19mm W di 57mm L


CARATTERISTICHE

Incontra Cobalt: il suono più bello

DragonFly Cobalt, il nostro nuovo DAC di punta, prende ciò che gli amanti della musica di tutto il mondo si aspettano dalla pluripremiata famiglia DragonFly - naturalmente un suono bello e seducente - e strappa via ancor di più la peluria e la nebbia che non erano nemmeno visibili nelle versioni precedenti.
Com'è possibile? Come l'acclamato DragonFly Red, Cobalt ha il robusto output da 2,1 volt per gestire quasi tutte le cuffie, utilizza un controllo digitale del volume bit-perfect per un rapporto segnale / rumore eccezionale, consente una perfetta compatibilità con i dispositivi Apple e Android ed è un Renderer MQA eccezionalmente competente ed economico.

Aggiornamenti significativi:

Nuovo e più avanzato chip ESS ES9038Q2M DAC con un filtro antirotazione lento a fase minima per un suono più naturale.
L'eccezionale microprocessore PIC32MX274 di Microchip consuma meno corrente e aumenta la velocità di elaborazione del 33%.
Miglioramento del filtraggio dell'alimentatore che aumenta in modo specifico l'immunità al WiFi, al Bluetooth e al rumore cellulare.
Include un adattatore USB-C DragonTail femmina da USB-A a maschio.
Tutti i DragonTails utilizzano il cavo USB Carbon di AQ.

Prova più bellezza ovunque ascolti

AudioQuest, Gordon Rankin: una bella partnership: come tutti i precedenti modelli DragonFly, Cobalt utilizza il codice USB di trasferimento asincrono StreamLength® di Gordon Rankin che stabilisce il precedente. Inoltre, nella tecnologia monoClock® di Gordon, un singolo clock a bassissimo jitter generato dal chip ESEC ES9038Q2M DAC esegue le funzioni del chip ESS e tutte le funzioni del microcontrollore. Questo clock superiore consente a DragonFly Cobalt di fornire una risoluzione e una chiarezza maggiori rispetto ai DAC con più clock.

Perché il "Slow Roll ...?"

Cobalt utilizza il nuovo chip DAC ES9038Q2M di punta di ESS. Mentre i chip utilizzati in DragonFlys Black e Red sono imbattibili per il prezzo, il filtro Roll-Off a bassa fase della 9038 produce un suono naturalmente espressivo che è sempre emotivamente coinvolgente e mai affaticante, una bella combinazione di calore e dettagli che troverete altrettanto emozionante e rilassante.

Uccidere il rumore

In Cobalt, abbiamo preso ciò che abbiamo imparato dalla nostra recente ricerca e sviluppo nella dissipazione del rumore per impiegare il filtraggio dell'alimentazione specificatamente progettato per ridurre drasticamente il rumore sempre più diffuso dai segnali WiFi, Bluetooth e cellulari. Combattere con successo questo rumore è assolutamente fondamentale per preservare i dettagli musicali di livello più basso, in particolare quando si tratta di audio ad alta risoluzione, specialmente se applicato a un dispositivo audio portatile come DragonFly.

Controllo del volume bit-perfect e uscita a 2,1 volt

Cobalt presenta lo stesso amplificatore per cuffie ESS Sabre 9601 e il controllo del volume bit-perfect che danno a DragonFly Red la sua combinazione unica di potenza e presa sulla musica. Questa soluzione garantisce la massima fedeltà, un contrasto dinamico elettrizzante e un eccellente rapporto segnale / rumore. L'uscita da 2,1 volt rende Cobalt e Red compatibili con una vasta gamma di cuffie, inclusi i modelli a bassa efficienza energetica.

Firmware aggiornabile

DragonFlys Black, Red e Cobalt sono firmware aggiornabili tramite il nostro Desktop Device Manager gratuito. Nel mondo digitale frenetico di oggi, la longevità in una componente hi-fi è sempre più rara, ad ogni costo. AudioQuest ritiene che i dispositivi digitali di oggi debbano evolversi man mano che la tecnologia si evolve, offrendo così un piacere musicale per molti anni a venire. Il nostro Desktop Device Manager ti permetterà anche di identificare il numero di serie e la versione del software di DragonFly per assicurarti che il dispositivo sia aggiornato. Fare clic qui per scaricare l'ultimo Device Manager disponibile per il proprio sistema operativo.

Bellissimo suono in un pocket più piccolo ... e ora con una coda

Tutta questa bontà è racchiusa in un nuovo elegante case che misura solo 57.5 mm x 18.6 mm x 11.9 mm, rendendo l'ultimo DragonFly il 10% più piccolo e persino un po 'più tascabile. Infine, per facilitare il numero crescente di dispositivi elettronici dotati di porte USB-C, DragonFly Cobalt viene fornito con l'adattatore Dragontail da USB-A a USB-C di AudioQuest.

Flusso di Tidal Master ovunque

DragonFlys Black, Red e Cobalt supportano la riproduzione Tidal Masters (MQA) da iPhone e smartphone Android. La tecnologia di MQA ripiega file ad alta risoluzione in file più piccoli che possono essere trasmessi in streaming in movimento. Come i Renderer MQA, DragonFlys Black, Red e Cobalt completano il processo di spiegamento, consentendo agli amanti della musica di godere di una più ampia selezione di musica ad alta risoluzione.

La flotta DragonFly: DragonFlys Black, Red e Cobalt

Mentre l'originale DragonFly creava una nuova categoria di DAC portatile, il suo power draw USB lo rendeva compatibile solo con i computer. Black and Red ha risposto al richiamo degli amanti della musica in tutto il mondo per DragonFlys che potrebbe essere utilizzato con dispositivi mobili Apple iOS e smartphone e tablet Android. Questi DAC hanno dimostrato una volta per tutte che la praticità e le prestazioni non devono più escludersi a vicenda.

Tutti i modelli DragonFly di produzione corrente incorporano chip DAC Sabre ESD a 32 bit.

I chip DAC che abbiamo selezionato sono straordinariamente potenti e sofisticati, tuttavia abbiamo limitato intenzionalmente le capacità di elaborazione di DragonFly alla risoluzione a 24 bit / 96kHz. Ciò rende l'utilizzo di DragonFly semplice come sempre: tutti i modelli sono completamente compatibili con i PC senza dover scaricare e installare nuovi driver. Soprattutto, DragonFly è progettato per onorare la musica che già possiedi e ami. Sia che stiate ascoltando Spotify, YouTube, Tidal, Qobuz, CD strappati o file ad alta risoluzione allo stato dell'arte, DragonFly offrirà un'esperienza emozionante e avvincente.

Il chip DAC ESS 9010 in nero e il chip 9016 ad alte prestazioni in rosso impiegano il filtraggio a fase minima per un suono naturalmente dettagliato. Mentre DragonFly Black utilizza lo stesso amplificatore per cuffie e controllo volume analogico di alta qualità trovato in DragonFly v1.2, DragonFly Red include l'ultimo amplificatore per cuffie ESS e un controllo digitale del volume bit perfetto che si trova sul chip DAC 9016 stesso: un'implementazione sofisticata che garantisce la massima fedeltà, contrasto dinamico e rapporto segnale-rumore. DragonFly Black emette una tensione di 1,2 volt, sufficiente per pilotare con successo tutti i circuiti di ingresso del preamplificatore e una vasta gamma di cuffie moderne. Nel frattempo, con la sua uscita a 2,1 volt più alta, DragonFly Red è compatibile con una gamma più ampia di cuffie, inclusi i modelli a bassa efficienza energetica.

REF-2043

Scheda dati

Compatibilità
Universale
Tipo
Convertire Dac
 Voti e valutazione clienti
 (4/5)  - 4 voto(i) - 2 recensione cliente
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  20 Feb. 2023 (AUDIOQUEST DRAGONFLY COBALT) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da il  29 Giu. 2022 (AUDIOQUEST DRAGONFLY COBALT) :
(1/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da il  02 Mag. 2022 (AUDIOQUEST DRAGONFLY COBALT) :
(5/5

Sounds great

Sounds more clean and clear than DAC Dragonfly RED

Da il  10 Apr. 2022 (AUDIOQUEST DRAGONFLY COBALT) :
(5/5

Gran servizio e competenza

Audioimpact offre un grande servizio è una grande competenza sui prodotti venduti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni