BOWERS WILKINS PX7

Cuffie circumaurali wireless con cancellazione del rumore.

Bowers & Wilkins
349,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1-3 GIORNI LAVORATIVI
Colore
Quantità
In Magazzino

Cuffie circumaurali wireless con cancellazione del rumore. Ovunque tu vada con queste cuffie potrai sperimentare la musica ai massimi livelli. Non importa dove ti trovi, i potenti driver e l’eliminazione adattiva del rumore ti mettono al centro della musica. Altoparlanti di livello assoluto. I driver da 43,6 mm delle PX7 sono i più grandi della nostra collezione di cuffie, costruiti e messi a punto dagli stessi ingegneri che hanno realizzato i diffusori Bowers & Wilkins della Serie 800 Diamond utilizzati agli Abbey Road Studios.

Inizio modulo

 

Cuffia stereo On-Ear wireless – Bowers Wilkins PX7

  • Tipo: Cuffia bluetooth wireless circumaurale
  • Codec Bluetooth: aptX Adaptive, aptX HD, aptX Classic, AAC, SBC
  • Altoparlanti: 2X 43,6mm a banda intera
  • Microfoni: 4X ANC, 2X telefono (CVC2 Clear Voice Comunication v2)
  • Risposta in frequenza: 10hz-30kHz
  • Impedenza: 20 kohms
  • Distorsione: <0,3% (1 kHz/10mW)
  • Ingressi: Bluetooth, 3,5mm jack stereo, USB-C
  • Tipo di batteria: Ricaricabile al litio
  • Autonomia: 30 ore con BT ANC inserito, 5 ore con 15 minuti di ricarica
  • Accessori inclusi: cavo stereo 1,2m, cavo USB-C/USB-A
  • Peso: 310 grammi


L’obbiettivo del costruttore inglese è quello della massima qualità del suono, piuttosto di puntare –come molti fanno- a un prodotto che sia più un accessorio di moda, nel quale le caratteristiche audio sono solo un aspetto secondario: in B&W sono una priorità assoluta. All’interno del proprio centro di sviluppo, dove numerosi ingegneri lavorano esclusivamente alla ricerca del miglior suono, e con gli stessi rigorosi standard acustici richiesti per la serie flagship 800 in dotazione agli Abbey Road Studios, è nata la PX7.

Driver da 43,6mm dotate di aptX Adaptive, si basano sul nuovissimo chip Qualcomm QCC5100 in grado di offrire bassa latenza e alta risoluzione wireless, fino a 24/48 con funzione ANC Adaptive Noise Cancelling che funziona a 16 volte la frequenza di campionamento, per garantire le migliori prestazioni senza degrado della qualità audio. Tutti i modelli, compatibili fino a 96khz/24bit hanno un design completamente nuovo.

PX7, circumaurale dotata di Noise Cancelling adattivo ANC con un design unico, con tela e pelle sui padiglioni e sull’archetto, quest’ultimo in fibra di carbonio intrecciato mutuato dalle auto da corsa e che garantisce eccezionale robustezza. PX7 obbedisce alle mosse dell’ascoltatore, se si solleva un padiglione o entrambi la musica si ferma automaticamente, indossandola la musica riparte nuovamente.

PX7 ha un altoparlante da 43,6mm con batteria interna da 30 ore di autonomia e 5 ore con 15 minuti di carica. Dispone sia di un ingresso analogico con mini-jack da 3,5mm, che di un USB-C (96/24) e sono controllabili con la app di Bowers & Wilkins per iOS e Android

 

2873_2940

Scheda dati

GARANZIA PRODUTTORE
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Wireless
Modello
PX7
Tipo
Cuffia Chiusa
Bluetooth Interno
Incluso

Riferimenti specifici

ean13
714346332700
 Voti e valutazione clienti
 (1/5)  - 1 voto(i)
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  31 Gen. 2021 (BOWERS WILKINS PX7) :
(1/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni