AUDIO-TECHNICA ATH-WP900

Cuffie in legno per un'incredibile esperienza d'ascolto

55.640,29 ₽
Tasse incluse ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cuffie con padiglioni in acero fiammato per un’incredibile esperienza audio.

L’acero, spesso utilizzato per la fabbricazione di chitarre e violini, per le sue incredibili proprietà di rigidità e densità, è stato scelto da Audio-Technica per le sue nuovissime cuffie in legno.

La sua grana unica, di un caldo color fiamma, dona loro bellissimi colori caldi in un perfetto binomio di estetica ed eccellenti livelli di audio ad alta fedeltà.

Le novità delle cuffie in legno Audio-Technica

Sin dal nostro primo modello di cuffie in legno, le ATH-W10VTG del 1996, abbiamo testato diversi tipi di legno da utilizzare per le nostre cuffie per ottenere suoni caldi, brillanti e nitidi. Con una bellezza naturale unica e straordinarie qualità tonali, le nostre cuffie in legno forniscono un suono chiaro, caldo e aperto. Nel 2007, con il modello ATH-ESW9 abbiamo portato le cuffie di legno fuori casa. Adesso, con le nostre nuovissime cuffie portatili in legno ATH-WP900, siamo in grado di offrire altissimi livelli per gli appassionati di audio sempre in movimento.

Legno d’acero fiammato per suoni ultra cristallini

I padiglioni dell’ATH-WP900 sono costituiti interamente di legno, tramite una fusione di grana di acero fiammato su legno di acero naturale massello. Grazie quindi alle caratteristiche di densità e rigidità proprie di questo legno le nostre cuffie sono in grado di offrire una risposta precisa e un’accurata riproduzione audio.

Artigianato giapponese

Le ATH-WP900 vedono la luce nello stabilimento Audio-Technica di Naruse, Tokyo, dove già da tempo progettiamo e sviluppiamo le nostre serie di cuffie in legno.

La finitura dei padiglioni in acero fiammato è a firma del produttore giapponese di chitarre Fujigen. La sua fine lavorazione fa risaltare la grana unica di ogni padiglione, rendendo ogni paio di cuffie un prodotto unico, sempre più bello con il passare degli anni.

Alta fedeltà ovunque

Le ATH-WP900 vantano esclusivi driver da 53 mm, con rivestimento DLC (carbonio diamantato), per una riproduzione audio impeccabile. Il circuito PCB montato sulla parte superiore consente di regolare il flusso d’aria in modo da permettere un movimento diaframmatico perfetto. Inoltre, il magnete ad alta potenza garantisce un’eccellente riproduzione delle basse frequenze.

Flangia angolata di nuovissima progettazione

La riproduzione delle medie e basse frequenze è stata potenziata grazie alla nuovissima flangia progettata con un angolo tale da ottimizzare il flusso di aria all’interno del diaframma, che incide in positivo anche sull’aderenza al padiglione auricolare.

Comodità al top

I cuscinetti e l’archetto sono in morbidissima pelle sintetica d’alta qualità, mentre l’imbottitura in gommapiuma garantisce massimo comfort anche ad ascolti prolungati.

Cavi rimovibili con connettori A2DC

I connettori rimovibili sono stati progettati per garantire altissimi livelli di qualità audio e di robustezza e forniscono connessioni sicure per una trasmissione del segnale stabile a garanzia di lunghe sessioni di ascolto senza problemi.

* A2DC : Audio Designed Detachable Coaxial

Spina bilanciata compatibile (per una migliore separazione dei canali)

La confezione comprende un cavo da 1,2 m con mini connettore bilanciato da 4,4 mm a 5 poli che permette l’utilizzo con i più recenti amplificatori per cuffie bilanciati compatibili e riproduttori audio digitali.

Design pieghevole

Grazie al loro design pieghevole i padiglioni possono essere ruotati e ripiegati per il trasporto all’interno dell’apposita custodia.

Accessori Inclusi

– Cavo rimovibile con mini jack stereo da 3,5 mm a 3 poli

– Cavo bilanciato rimovibile con mini jack bilanciato da 4,4 mm a 5 poli

– Custodia morbida

Specifiche

Tipo Dinamica chiusa

Diametro del driver 53 mm

Risposta in frequenza 5 – 50.000 Hz

Potenza massima in ingresso 1000 mw

sensibilità 100dB/mW

SCHEDA UFFICIALE

REF-3772

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Cablato
Modello
WP900
Tipo
Cuffia Chiusa
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni