SHURE AONIC 40 BLACK

Cuffia Wireless Bluetooth 5 con cancellazione del rumore

249,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Prodotta con materiali di prima qualità e progettata dall’azienda di riferimento nel mondo audio per musicisti e creator, la cuffia Wireless, con cancellazione del rumore AONIC 40 provvede ad un suono di qualità studio in un design portatile.

Ascolta i minimi dettagli della musica senza esser disturbato dai rumori che ti circondano, grazie alla cancellazione del rumore personalizzabile. Vivi un’esperienza impareggiabile combinando comfort, prestazioni audio e durevolezza ovunque ti porti la tua giornata.

CARATTERISTICHE

• Precisa, con qualità audio da studio progettata sulla base di un’esperienza decennale nella produzione di prodotti per musicisti professionisti e performer di ogni genere.

• Cancellazione del rumore personalizzabile. Elimina il rumore per un’esperienza d’ascolto realmente immersiva.

• Modalità Ambiente. Ascolta il mondo che ti circonda con la semplice pressione di un pulsante.

• Design leggero e portatile, si richiude comodamente su sé stessa per il minor ingombro e la massima trasportabilità nell’astuccio dedicato.

• Fino a 25 ore di autonomia grazie alla batteria integrata. Funzione di ricarica rapida: quindici minuti di ricarica corrispondono a 5 ore di utilizzo.

• Comfort estremo nelle lunghe sessioni di ascolto. Robuste: costruite per sopportare l’utilizzo costante in ogni situazione. Prodotte con materiali di prima qualità, come il nylon caricato a vetro e la lega di alluminio impiegata in aeronautica.

• EQ Personalizzabile. Scegli tra differenti preset o crea la tua equalizzazione utilizzando l’app gratuita ShurePlus PLAY. Salva le impostazioni direttamente sulla cuffia per trasferirle con facilità su altri dispositivi tramite l’app.

• Chiamate intelligibili con qualità audio premium grazie ai microfoni beamforming per video conferenze e telefonate. Modalità Dual USB audio per la comunicazione two-way mic con il cavo incluso.

• Tecnologia Wireless Bluetooth® 5 per una maggiore stabilità e una portata fino a 10 metri. Consente l'accoppiamento con smartphone, tablet e laptop, per le chiamate e l’ascolto di musica.

• Comodo accesso ai controlli. Rispondi velocemente alle chiamate, regola il volume, e gestisci la cancellazione del rumore (ANC) e la Modalità Ambiente con la semplice pressione di un pulsante.

• Supporta Codec multipli, tra cui Qualcomm® aptX™, aptX™ HD, AAC e SBC.

• Collegati a sorgenti via cavo con il connettore mini-jack da 3.5mm per una compatibilità universale, inclusi i sistemi di intrattenimento degli aerei, o via USB C per la ricarica, l’ascolto e le chiamate con qualità audio 16-bit/48kHz.

• L'app ShurePlus PLAY permette di personalizzare l'EQ, i pulsanti di controllo, la Cancellazione del rumore, la Modalità Ambiente e le notifiche. Scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

• Include due anni di garanzia, la cuffia Wireless AONIC 40, una custodia protettiva con cerniera, un cavo audio con mini-jack da 3.5mm e un cavo USB-C.

• Disponibile in due colori (nera e bianca).

SPECIFICHE TECNICHE

Tipo di trasduttore: Dinamico, con magnete al neodimio

Dimensione dei driver: 40 mm

Risposta in Frequenza: dai 20 ai 20000 Hz

Sensibilità (@1 kHz): 94.7 dB/mW

Impedenza (@1 kHz): 31 Ω

Massimo livello di ingresso: 500 mW

Peso: 313 grammi

Temperature supportate quando in uso: Da 0°C a 45°C

Temperature supportate se non in uso: Da -10°C a 45°C

Codec Supportati: aptX(TM), aptX HD, SBC, AAC

Raggio d’azione: 10 m

BLUETOOTH: 5

Tipo di antenna: Internal Inverted-F

Gain: +2.29 dBi

Frequenza operativa: 2402 MHz-2480 MHz

REF-4038

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Wireless
Modello
AONIC 40
Tipo
cuffia wireless
Colore
nero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni