• Nuovo

BOWERS & WILKINS Px7 S2e

Cuffie wireless con cancellazione del rumore ad alte prestazioni

364,65 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Silver
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Px7 S2e è l'ultima versione delle nostre cuffie wireless entry-level di grande successo. La "e" sta per "evoluto", poiché le Px7 S2e prendono ispirazione e apprendimenti dalle nostre cuffie wireless di punta Px8, insieme a prestazioni acustiche risintonizzate, per offrire il miglior suono della sua categoria.

Elaborazione a 24 bit

Px7 S2e combina un DSP a 24 bit, migliorato con gli apprendimenti delle nostre cuffie di punta Px8, con unità drive da 40 mm progettate su misura, attentamente angolate all'interno di ciascun padiglione auricolare per un'esperienza di ascolto davvero mirata e coinvolgente.

Suono senza rivali

Vivi la tua musica esattamente come l'ha intesa l'artista con il suono impareggiabile delle nuove cuffie Bowers & Wilkins Px7 S2e. Immergiti in ogni dettaglio di ogni performance. Ascolta come suona veramente la tua musica. Ascolta vero.

ANC e qualità delle chiamate cristallina

Px7 S2e utilizza un totale di sei microfoni per un'eccezionale cancellazione del rumore e una qualità delle chiamate impeccabile. L'ANC esclude le intrusioni indesiderate senza danneggiare la dinamica e l'energia della tua musica preferita, mentre l'attento posizionamento e l'angolazione dei microfoni garantiscono un'eccellente qualità delle chiamate, anche in ambienti rumorosi.

Design premium, vestibilità perfetta

Il miglior suono merita la migliore vestibilità e finitura. Px7 S2e è stato attentamente progettato per un ascolto confortevole e prolungato, con lussuosi cuscinetti in memory foam che incapsulano e attutiscono perfettamente le orecchie. In combinazione con la sua elegante finitura in tessuto e i lucenti dettagli in metallo, adorerai indossare Px7 S2e tutto il giorno.

6309_8066

15 altri prodotti della stessa categoria: