• Offerta!
AUDIO-TECHNICA ATH-M70X CUFFIE DINAMICHE CHIUSE

AUDIO-TECHNICA ATH-M70X

Cuffia monitor professionale di tipo chiuso

Audio-Technica
248,00 €
Tasse incluse SPEDIZIONE IN 1-3 GIORNI LAVORATIVI
Quantità
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI

Audio-Technica ha presentato la nuova cuffia professionale per monitoraggio M70x al NAMM 2015. Parliamo di una cuffia che si posiziona al top della Serie M, serie molto amata da produttori, ingegneri, musicisti e DJ, a cui si sono affidati nelle più impegnative situazioni di registrazioni e performance.

Progettata in maniera specifica per rivelare le più piccole sfumature di un mix, la ATH-M70x è accordata per riprodurre con notevole accuratezza sia i bassi che gli alti estremi. La sua risposta in frequenza è davvero notevole, 5Hz-40.000Hz, molto bilanciata grazie al driver brevettato, da 45mm, a grande apertura, con magneti realizzati con miscele di terre rare; mentre la potenza massima applicabile di 2000mW permette di avere, anche ad alti volumi, una distorsione molto bassa, con chiarezza e definizione hi-end.

La combinazione di accuratezza e potenza rendono la M70x una cuffia consigliata per mixaggi in studio e live, la registrazione delle tracce, i DJ ed il lavoro di mastering e post-produzione.
Il formato ripiegabile, i padiglioni ruotabili con pad sostituibili e 3 tipi di cavi in dotazione rinforzano le credenziali professionali della cuffia garantendo che sarà una cuffia che si può usare per sessioni prolungate e che durerà negli anni

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

10 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni