MILO – THE ACTION COMMUNICATOR

Parla con i tuoi amici mentre vai in bici, fai surf o scii.

219,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1-3 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Rosso
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Walkie-talkie rivisitato

Milo rivoluziona il modo in cui comunichiamo durante le nostre avventure all‘aperto. Dimenticate i walkietalkie con i pulsanti che consentono a una sola persona alla volta di parlare. Milo vi dà la possibilità di godervi la chat vocale tra amici senza avere le mani impegnate mentre siete in movimento. Non sono necessari telefoni o Wi-Fi.

Milo crea la propria rete mesh MiloNetTM sicura, in modo che tutti i membri del gruppo possano condividere il momento in diretta.

La tecnologia avanzata incontra il design intelligente

Milo offre un‘esperienza vocale naturale di cui gli utenti possono fidarsi anche nelle condizioni esterne più estreme. Fiducia per noi significa affidabilità della connessione, chiarezza della voce, resistenza al vento e ai rumori di fondo, nonché tutte le funzioni che forniscono consapevolezza della situazione. Le tecnologie includono sofisticati algoritmi per la riduzione del rumore del vento e del rumore di fondo, un protocollo di rete mesh proprietaria appositamente studiato per fornire una voce affidabile e numerose innovazioni nell‘interfaccia utente.

L‘intera esperienza è offerta in un formato piccolo, leggero ma robusto, combinato con un‘interfaccia utente semplice e intuitiva.

Caratteristiche e vantaggi

Contenuto della confezione: Milo Action clip + Cavo di ricarica USB + 3 laccetti (cinghia da polso sottile, cinghia da polso spessa e laccetto da collo)

Impermeabile e robusto

Milo è progettato per adeguarsi alle sfide che affronti in tutte le tue avventure sportive.

È resistente agli urti e alla polvere; è impermeabile e può essere immerso completamente in acqua. L’esclusiva clip Milo Progettato per essere indossato sul corpo, l’esclusivo sistema di clip Milo utilizza un magnete per agganciare Milo e attivare una serratura meccanica che è sicura e mantiene Milo in posizione anche nelle attività più impegnative.

Voce multidirezionale

Tutti i membri di un gruppo possono parlare in modo naturale, anche conversando in contemporanea.

Riduzione avanzata del rumore del vento

Sei microfoni digitali a bassa distorsione sonora e una sofisticata riduzione del rumore del vento e del rumore di fondo rendono le voci chiare in tutte le condizioni.

La batteria dura tutto il giorno

La batteria integrata ricaricabile ai polimeri di litio garantisce un’intera giornata di utilizzo in condizioni normali, anche a basse temperature. Se necessario, puoi utilizzare una power bank portatile per caricare Milo mentre parli con il tuo gruppo.

Rete mesh Milo

Il tuo Milo crea una sicura rete radio mesh. Non sono necessari il Wi-Fi o un segnale telefonico.

La copertura tra due Milo collocati in un ambiente naturale libero da ostacoli arriva solitamente ad almeno mezzo chilometro (un terzo di miglio), spesso oltre. Questo valore è influenzato da molti fattori.

La rete MiloNetTM estende la portata complessiva per il tuo gruppo quando tutti si sparpagliano.

Privato e sicuro

Milo crea una rete cifrata per il vostro gruppo. Ciò significa che non devi scegliere un canale e nessuno al di fuori del tuo gruppo può ascoltare le vostre conversazioni.

Cuffie opzionali

Milo può essere utilizzato con o senza cuffie. Connettiti con la tua cuffia Bluetooth o con cavo preferita per un’esperienza acustica in-ear ottimale.

5581_6565

Scheda dati

Connettività
Wireless
Modello
MILO – THE ACTION COMMUNICATOR
Tipo
Ricevitori Bluetooth

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni