SOUNDBOKS 4

Diffusore audio amplificato con 3 moduli da 72W RMS cad, alimentato a batterie, completamente protetto dalla polvere e dai getti acqua (IP65), che sfrutta 2 woofer da 10” e un tweeter a compressione da 1”.

899,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Silver
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Prodotti associati

SoundBoks 4 è un diffusore audio potente, amplificato con 3 moduli da 72W RMS cad, alimentato a batterie, completamente protetto dalla polvere e dai getti acqua (IP65), che sfrutta 2 woofer da 10” e un tweeter a compressione da 1”.

Connessioni audio analogiche (2 Combo Mic/Line, Aux In e Out mini-jack) e Bluetooth 5.0, con supporto SKAA per il collegamento wireless a bassa latenza fino ad un massimo di 5 diffusori.

Gestione del DSP integrato via app iOS e Android.

SOUNDBOKS 4 Black: Robusto e portatile!

Il cabinet in pioppo è costruito attorno a un telaio in alluminio verniciato a polvere e gli angoli esterni sono protetti da sfere in silicone.

La griglia è in acciaio.

Con le dimensioni di 66×43×32cm per 16KG di peso, il SOUNDBOKS 4 Black è trasportabile sfruttando due comode maniglie ricavate sui lati negli ampi fori del Pulse Reflex port: un connubio perfetto tra design, tecnologia audio ed ergonomia.

All’occorrenza potrai acquistare il SoundBoks Backpack (clicca qui per info) per il trasporto a mo’ di zaino, che rende lo spostamento del tuo diffusore estremamente agevole, grazie alla robusta struttura in acciaio e agli spallacci imbottiti.

IP65: Protezione da polvere e getti d’acqua

Grazie alla certificazione IP65, SoundBoks 4 Black è interamente protetto dalla polvere e dagli spruzzi e getti d'acqua provenienti da tutte le direzioni. Utilizzalo a bordo piscina, in campeggio, in barca, all’aperto: dove vuoi!

Le connessioni audio di SOUNDBOKS 4 Black Oltre alla connessione audio wireless Bluetooth 5.0, questo diffusore ospita due ingressi Combo in grado di ospitare connettori Jack da 1/4" o XLR, configurabili in modalità Mic, Instrument o Line, un ingresso e un'uscita stereo analogici in formato mini-jack TRS per collegare, ad esempio, la tua console del DJ!

Gli ingressi sono gestibili nella sezione "Pro Panel" dell'app.

App dedicata per iOS e AndroID

Controlla il DSP integrato: equalizzazione, profili (modalità Bass+, Power o Indoor), ingressi con relativo mixer, gain, etc. Mantieni aggiornato il firmware, configura e gestisci il tuo array di diffusori wireless Bluetooth sfruttando il protocollo SKAA.

Fino a 5 diffusori SOUNDBOKS connessi in wireless

Con il collegamento TeamUP wireless che sfrutta il protocollo SKAA a bassa latenza puoi creare sistemi multidevice che possono includere fino ad un massimo di 5 diffusori Soundboks.

La batteria di SOUNDBOKS 4 Black Fino a 40 ore di musica ininterrotta a volume medio, circa 6 ore al massimo volume, grazie alla batteria BATTERYBOKS al litio ferro fosfato (LiFePO4) da 12,8V, 99.84Wh/7.8Ah. Sul modulo batteria, che è intercambiabile, sono presenti 5 LED che premendo un pulsante ti segnaleranno la restante autonomia.

Si tratta di batterie note per la loro lunga durata, stabilità termica e sicurezza, i cui componenti interni ed esterni possono gestire temperature da -10 a +40 °C (+14 a +104 °F), consentendoti così di utilizzare il tuo SOUNDBOKS 4 Black praticamente in qualsiasi situazione climatica. La ricarica completa richiede dalle 3 alle 4 ore.

Durante la ricarica, i 5 LED ti indicheranno quanto manca alla carica completa. La batteria ha un sistema di gestione con protezioni dalla sovraccarica e dall’eccessivo scaricamento, dai cortocircuiti e dal surriscaldamento.

In dotazione con SoundBoks 4 Black Batteria BatteryBoks:

Caricatore SOUNDBOKS CHARGER: clicca qui

Strumento per la rimozione della griglia Optional (NON inclusi) per SoundBoks 4 e SoundBoks Backpack per il trasporto a mo’ di zaino.

Caratteristiche Soundboks 4 Black

Diffusore amplificato a batteria

Griglia frontale di colore nero o grigio metallizzato

IP65: protezione totale dalla polvere e getti d’acqua

Amplificazione: 3 Merus Audio Eximo classe D da 72 W 2 woofer da 10” 1 tweeter a compressione da 1” Risposta in frequenza dai 40Hz ai 20kHz Max

SPL: 126dB Ingresso audio Wireless Bluetooth 5.0 2 Combo Mic/Line (XLR, Jack) Ingresso e uscita Aux su mini-jack stereo

TeamUP: fino a 5 diffusori collegati in wireless via SKAA Batteria al litio ferro fosfato (LiFePO4) da 12,8V, 99.84Wh/7.8Ah

Autonomia: 40 ore a volume medio, 6 ore al massimo volume 3,5 ore per una ricarica totale

Controlli fisici: Volume, On/Off LED per volume e segnale Bluetooth Pulsante e LED

TeamUp: modalità Host/Join/Solo

Dimensioni e peso: 66×43×32cm; 16,1KG

App dedicata per iOS e AndroID per la gestione del DSP

6116_7776

Scheda dati

Compatibilità
Universale
Connettività
Wireless
Modello
SOUNDBOKS 4
Tipo
Diffusori bluetooth

16 altri prodotti della stessa categoria: