- Nuovo
Diffusore da Pavimento 3 Vie con Design Symbiotic Drive
Assistenza italiana
Consulenza e preventivi
Spedizione monitorata
Un connubio perfetto tra ingegneria acustica e design contemporaneo
Il nuovo Lira 6 di Indiana Line è un diffusore da pavimento a 3 vie che unisce prestazioni hi-fi avanzate a un’estetica unica e raffinata. Progettato secondo la filosofia Symbiotic Drive, integra cabinet, altoparlanti e crossover in un sistema coeso e armonico. Ogni componente è stato sviluppato internamente per offrire un suono puro, dettagliato e dinamico, in un corpo elegante e scolpito come una vera scultura sonora.
Il mobile in MDF con pareti laterali non parallele è rinforzato internamente con pannelli in bambù nero, mentre il pannello frontale inclinato garantisce allineamento temporale ottimale tra i trasduttori. La finitura opaca a più strati e la griglia magnetica completano un design pensato per integrarsi in qualsiasi ambiente, dal classico al moderno.
Il profilo a trapezio, la griglia nera distanziata dal cabinet e le linee tese ricordano la forma della lira antica, simbolo di armonia e purezza. Con o senza griglia, il Lira 6 si presenta come un oggetto di design moderno, ma con un’anima musicale profonda.
Il Lira 6 offre una scena sonora ampia, bassi articolati e potenti, medi trasparenti e alti cristallini anche fuori asse. La coerenza di fase tra i driver, l’elevata sensibilità e l’impedenza gestibile lo rendono compatibile con una vasta gamma di amplificatori, sia in impianti stereo che multicanale.
Indiana Line Lira 6 – per chi desidera un diffusore elegante, potente e capace di emozionare ad ogni ascolto.