MARTINLOGAN ELECTROMOTION ESL

MARTIN LOGAN ELECTROMOTION ESL

Diffusore elettrostatico/ibrido da pavimento a 3 vie, bass reflex a pavimento, woofer con cono in carta/fibra trattata da 203mm, midrange/tweeter a nastro elettrostatico curvilineo a dispersione controllata CLS XStat™ da 860x220mm. Potenza 20-300W. Efficienza 91dB. Impedenza 6 ohm. Crossover cablato in aria Vojtko™. Punte di disaccoppiamento ETCTM in dotazione.

  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    MARTIN LOGAN ELECTROMOTION ESL

    MARTIN LOGAN ELECTROMOTION ESL

    Diffusore elettrostatico/ibrido da pavimento a 3 vie, bass reflex a pavimento, woofer con cono in carta/fibra trattata da 203mm, midrange/tweeter a nastro elettrostatico curvilineo a dispersione controllata CLS XStat™ da 860x220mm. Potenza 20-300W. Efficienza 91dB. Impedenza 6 ohm. Crossover cablato in aria Vojtko™. Punte di disaccoppiamento ETCTM in dotazione.

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    Diffusore elettrostatico/ibrido da pavimento a 3 vie, bass reflex a pavimento, woofer con cono in carta/fibra trattata da 203mm, midrange/tweeter a nastro elettrostatico curvilineo a dispersione controllata CLS XStat™ da 860x220mm. Potenza 20-300W. Efficienza 91dB. Impedenza 6 ohm. Crossover cablato in aria Vojtko™. Punte di disaccoppiamento ETCTM in dotazione.

     

    Finitura Matt Black sia del cabinet sezione bassi che del pannello elettrostatico.

    Finitura Gloss Black del cabinet sezione bassi e Matt Black del pannello elettrostatico.

     

    •          Risposta in frequenza: 42-22.000 Hz ± 3dB
    •          Potenza amplificatore consigliata: 20-300 watt per canale
    •          Dispersione orizzontale: 30 °
    •          Dispersione verticale: 71 cm sorgente di linea
    •          Sensibilità: 91 dB / 2,83 volt / metro
    •          Impedenza: 6 Ohm, 1.6 @ 20kHz Compatibile con amplificatori con 4, 6 o 8 Ohm
    •          Frequenza di crossover: 500Hz
    •          Trasduttore ad alta frequenza: Trasduttore elettrostatico XStat ™ CLS ™. Dimensioni pannello: 86x22 cm. Area radiante: 1,892 cm²
    •          Trasduttore a bassa frequenza: 20,3 cm escursione alta, cono di carta ad alta rigidità con gruppo di trasmissione a gittata estesa, formato camera asimmetrica non risonante, bass reflex
    •          Componenti: Trasformatore audio a carica personalizzata, bobine di nucleo d'aria, induttori laminati in acciaio di grandi dimensioni, condensatori in poliestere e condensatori elettrolitici a bassa densità di ferro
    •          Ingressi: Spingere lo stile con i jack a banana
    •          Peso: 16,1 kg
    •          Dimensioni: 132,3x22,9x41,4 cm

     

    ElectroMotion ESL (EM- ESL ) rappresenta una nuova direzione per il design di altoparlanti elettrostatici. Dotato di un trasduttore XStat ™ curvilineo da 34 pollici di altezza, il nuovo ESL si presenta più come un mini-fiore all'occhiello di un diffusore audiofilo di fascia bassa. Gli appassionati di MartinLogan di lunga data descriveranno sicuramente ElectroMotion ESL come la seconda venuta del leggendario diffusore elettrostatico Aerius, che ha debuttato nel 1992 e ha continuato a vendere in numeri da record. Il nuovo ESL, tuttavia, vanta il 40% in più di superficie radiante, una prestazione dei bassi superbamente integrata e autorevole e una sensibilità nominale di 91dB. Inoltre, l'ESL è in grado di essere alimentato senza sforzo da entrambi i ricevitori e amplificatori di fascia alta allo stesso modo.

     

    Il pannello elettrostatico MicroPerf XStat di ElectroMotion ESL è contenuto in un radicale AirFrame ™ in alluminio e composito simile a quelli dei prodotti di punta di MartinLogan. La tecnologia AirFrame irrigidisce il pannello elettrostatico senza ostruire l'area della superficie riproducibile o interferendo con l'ambiente che arricchisce la radiazione del suono del dipolo. Allo stesso tempo, un AirFrame fornisce isolamento elettrico e acustico, riducendo al minimo la distorsione intermodulated causata da vibrazione e risonanza, migliorando l'imaging, i dettagli sonori di basso livello, la precisione e l'efficienza. Disegno Microperf ottimizza i singoli fori del pannello elettrostatico Il EM ESL s'. Il design MicroPerf aumenta sostanzialmente l'area irradiante del diaframma, rispetto alle generazioni precedenti, senza compromettere l'integrità strutturale. Il conseguente aumento capacità di uscita ed efficienza consente pannello Il EM ESL s' per godere di un salto sostanziale della larghezza di banda e la dinamica senza crescere più grande. Ad esempio, il pannello elettrostatico XStat di EM- ESL offre 129 pollici quadrati di superficie sonora irradiante sia sul fronte che sul retro e una sensibilità di 91dB su 6 Ohm. Il Aerius, ben accolto il suo giorno, aveva solo 93 pollici quadrati e una sensibilità di 89 dB in 4 Ohm.

     

    Per l'ElectroMotion ESL è stato sviluppato un trasduttore XStat ™ unico per ridurre lo spessore del manometro degli statori di acciaio del pannello elettrostatico. L'indicatore ridotto non altera le caratteristiche prestazionali del pannello. Tuttavia, come sottoprodotto naturale di tolleranze di costruzione più strette, aumenta la trasparenza visiva del pannello. Il nuovo pannello XStat di EM- ESL è così visivamente trasparente che quasi svanisce quando sei seduto e stai ascoltando.

     

    ElectroMotion  ESL

    Trasduttore CLS ™ XStat

    Una delle innovazioni originali di MartinLogan, la tecnologia CLS ™ (Curvilinear Line Source), è stata un ingrediente essenziale di ogni diffusore elettrostatico che abbiamo prodotto, e l'ElectroMotion ESL non fa eccezione. I metodi di produzione proprietari consentono la costruzione di pannelli elettrostatici come sezioni cilindriche. La loro delicata curvatura orizzontale risolve il problema di ottenere una buona dispersione ad alta frequenza da un'ampia superficie radiante senza compromettere la qualità o l'affidabilità complessiva del suono.

     

    ElectroMotion  ESL

    Radiazione sonora a dispersione controllata

    Un altro attributo chiave dell'ElectroMotion ESL è il suo pattern di radiazione naturalmente dipolare. Un vero dipolo, l'EM- ESL irradia il suono con uguale intensità dalla parte anteriore e posteriore del suo diaframma, ma le uscite sono in fase opposta. Di conseguenza, le onde sonore che si propagano verso i lati si incontrano sul bordo del diffusore e si annullano. Quella e le dimensioni relativamente grandi del pannello elettrostatico dell'ElectroMotion ESL provocano un'uscita ai lati molto bassa rispetto a quella di un diffusore convenzionale, che a sua volta minimizza i riflessi delle pareti laterali che tendono a confondere i dettagli sonori e l'imaging stereo. Mentre la riduzione dell'output ai lati contribuisce alla sorprendente chiarezza per cui gli elettrostati sono riveriti, l'energia riflessa dalla parete dietro l'altoparlante si apre e approfondisce il suono.

     

    ElectroMotion  ESL

    Superba integrazione dei bassi

    ElectroMotion ESL è dotato di un esclusivo filtro per topologia Vojtko ™ che utilizza la bobina del core dell'aria personalizzata e induttori laminati in acciaio DCR basso, condensatori a film in poliestere in serie e per miscelare perfettamente l'uscita audio dal pannello elettrostatico ad alta e media frequenza al woofer a bassa frequenza condensatori elettrolitici a basso DF in parallelo.

     

    ElectroMotion  ESL

    Un woofer con cono in fibra drogata di alta precisione da 8 pollici ad alta escursione, perfettamente bilanciato, con fibra ottica, è stato progettato esclusivamente per The EM- ESL dal team di ingegneri interni di MartinLogan. Questo woofer ottimizza con precisione la sospensione del cono e il campo del flusso magnetico per produrre alti livelli di uscita dei bassi e midrange simultanei precisi. Il rigido diaframma leggero del woofer personalizzato elimina la flessione del cono e riduce al minimo il tempo di risposta per ottenere una distorsione notevolmente bassa avvicinandosi a quella del pluripremiato design del pannello elettrostatico MartinLogan.

     

    Collegamenti facili, piedini regolabili solidi

    I comodi terminali degli altoparlanti a pressione e gli inserti curvi aiutano a guidare il filo dei diffusori senza sforzo. I cappucci terminali in gomma sul terminale sono anche rimovibili per l'uso di connettori a banana invece di cavi scoperti. EM- ESL è fornito con robusti picchi 3 / 8-16 ETC ™, che possono essere utilizzati per regolare il lancio di onde verticali, migliorare la stabilità su tappeti spessi e creare un accoppiamento più stretto tra altoparlante e pavimento per fornire un basso più stretto e dettagliato prestazione. Ogni picco è convenientemente coperto da tappi di gomma rimovibili se preferisci non usare le punte.

    REF-2339

    Scheda dati

    Serie
    ElectroMotion
    Nuovo
     Voti e valutazione clienti
    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
     Recensioni

    Lascia per primo una recensione! !

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni