T+A TALIS S 300

Diffusori da Pavimento 3 vie

Colore: Nero
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
  • Richiedi ultimo prezzo


    T+A TALIS S 300

    T+A TALIS S 300

    Diffusori da Pavimento 3 vie

    non inserire caratteri speciali

    * Campi obbligatori

    Cancella 

    master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

    GARANZIA UFFICIALE
    Assistenza italiana
    TRASPORTO TRACCIATO
    Spedizione monitorata
    ASSISTENZA DIRETTA
    Consulenza e preventivi

    L'S 300 è un diffusore da pavimento compatto di grande bellezza. Questo esclusivo altoparlante è largo solo 21 cm e alto 105 cm e rappresenta la filosofia alla base dell'intera serie in termini di tecnologia e qualità del suono: casse pesanti in alluminio massiccio, driver per altoparlanti e unità crossover di fascia alta e un immagine sonora, priva di distorsione, con un'ampia gamma dinamica e un'eccellente risposta dei bassi. I driver di nuova concezione sono la chiave delle incredibili prestazioni dell'S 300. Incorpora due unità bass drive di fascia alta che generano bassi profondi e ad alta pressione anche a livelli molto alti.

    L'unità di gamma media offre un controllo perfetto dell'intera gamma vocale e ha un carattere vivace e dinamico. La nuova unità Super Treble Dome è ariosa, veloce, dinamica e senza alcuna traccia di spigolo o durezza. La sofisticata unità crossover a tre vie ha una capacità senza sforzo di controllare superbamente tutte e tre le gamme di frequenza, garantendo un palcoscenico sonoro aperto e ultra spazioso. Per un'eccezionale risposta dei bassi è di fondamentale importanza che gli altoparlanti stiano su una base solida, sicura, esente da risonanza, e siano isolati dal sottosuolo. Ecco perché abbiamo sviluppato un nuovo design di spike per questi diffusori. Le pesanti punte sono lavorate a macchina da solido acciaio inossidabile, possono essere smontate e terminano con coni metallici appuntiti o cuscinetti di scorrimento in plastica per pavimenti delicati.

    In circostanze normali, un volume dell'armadio relativamente piccolo limita la frequenza limite inferiore dell'altoparlante e la pressione sonora massima nella gamma dei bassi. Tuttavia, questo non si applica all'S 300 perché il volume interno netto dell'alloggiamento in alluminio è molto maggiore di quello di un alloggiamento in legno comparabile. Allo stesso tempo i nostri ingegneri progettisti hanno sviluppato unità bassi di fascia alta estremamente sofisticate dotate di sistemi magnetici ad alte prestazioni; sono anche capaci di viaggi lineari estremamente lunghi grazie al loro triplo rivestimento. I driver sono fatti su misura per adattarsi al cabinet e i loro coni irrigiditi generano bassi incredibilmente profondi e ad alta pressione che rimangono stabili anche a volume molto alto.

    Il driver per la gamma media è un design ingegnoso che fornisce un controllo perfetto dell'intera gamma vocale da 300 a 2000 Hz, mentre il suo carattere vivace e dinamico crea un'impressione straordinariamente naturale. Il cono goffrato e irrigidito è totalmente privo di risonanze, mentre una speciale tripla cornice elimina ogni traccia di overshooting. La nuova unità Super Treble Dome costituisce il complemento perfetto, estendendo la gamma di trasmissione fino a 30.000 Hz e oltre; è arioso, veloce, dinamico e senza alcuna traccia di spigolo o durezza. La sofisticata unità crossover è assemblata utilizzando i migliori componenti disponibili. Calcolato con precisione, messo a punto per ottimizzare la corsa del cono e le caratteristiche di trasmissione, ha una capacità senza sforzo di elaborare livelli estremamente elevati, assicurando così che tutte e tre le gamme di frequenza siano controllate in modo eccellente.

    Gli altoparlanti Talis sono costruiti secondo standard elevatissimi: ogni dettaglio è implementato in modo impeccabile, anche all'interno del cabinet.

    In circostanze normali, un volume dell'armadio relativamente piccolo limita la frequenza limite inferiore dell'altoparlante e la pressione sonora massima nella gamma dei bassi. Tuttavia, questo non si applica all'S 300 perché il volume interno netto dell'alloggiamento in alluminio è molto maggiore di quello di un alloggiamento in legno comparabile. Allo stesso tempo i nostri ingegneri progettisti hanno sviluppato unità bassi di fascia alta estremamente sofisticate dotate di sistemi magnetici ad alte prestazioni; sono anche capaci di viaggi lineari estremamente lunghi grazie al loro triplo rivestimento. I driver sono fatti su misura per adattarsi perfettamente al cabinet e i loro coni irrigiditi generano bassi incredibilmente profondi e ad alta pressione che rimangono stabili anche a volume molto alto. Il driver della gamma media è un design ingegnoso che fornisce un controllo perfetto dell'intera gamma vocale da 300 a 2000 Hz, mentre il suo carattere vivace e dinamico crea un'impressione straordinariamente naturale. Il cono goffrato e irrigidito è totalmente privo di risonanze, mentre una speciale tripla cornice elimina ogni traccia di overshooting.

    La nuova unità Super Treble Dome costituisce il complemento perfetto, estendendo la gamma di trasmissione fino a 30.000 Hz e oltre; è arioso, veloce, dinamico e senza alcuna traccia di spigolo o durezza. La sofisticata unità crossover è assemblata utilizzando i migliori componenti disponibili. Calcolato con precisione, messo a punto per ottimizzare la corsa del cono e le caratteristiche di trasmissione, ha una capacità senza sforzo di elaborare livelli estremamente elevati, assicurando così che tutte e tre le gamme di frequenza siano controllate in modo eccellente.

    Gli altoparlanti Talis sono costruiti secondo standard elevatissimi: ogni dettaglio è implementato in modo impeccabile, anche all'interno del cabinet.

    Specifications

    Principle

    Floor-standing speaker 3-way, bass reflex

    Power rating

    Nominal power rating 200 Watts

    Music power rating 270 Watts

    Impedance 4 Ohms

    Frequency range 25 - 35000 Hz

    Sensitivity 87 dB

    Drive units

    Drive units bass 2 x 170 mm

    Drive units midrange 1 x 120

    Drive units highrange 1 x 25 mm

    Crossover frequencies 250 / 2200 Hz

    Dimensions

    Dimensions H x W x D (Incl. terminal, without base) 105 x 21 x 28 cm

    Weight 33 kg

    Finishes Black anodised 42 Silver anodised 43

    Optional accessories Speaker Hex (Carbon) | Speaker Quad (Carbon) Technical modifications reserved

    4525_5594

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Le nostre ultime recensioni