ELIPSON PRESTIGE FACET 14F

1.080,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 10-20 GIORNI
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Elipson PF 14F sono gli altoparlanti da pavimento di ingresso della linea Prestige Facet di Elipson.

Diffusori elegantissimi in tutte le lussuose finiture che uniscono grandi prestazioni a fascino senza tempo. Toccali con mano, ti stupirà la qualità costruttiva e l’attenzione maniacale ai dettagli.

Elipson Facet 14F è il più richiesto diffusore da pavimento della linea Prestige.

Grazie al modernissimo design, Facet 14F risulta elegante e poco invasiva in ambiente.

La solida realizzazione e la potenza dei suoi altoparlanti permettono ai diffusori Facet 14F di sonorizzare in maniera completa ambienti anche di medie dimensioni quali zone living o ambienti home cinema.

L’accordo reflex è posizionato frontalmente, in modo da facilitarne il posizionamento anche in prossimità di pareti posteriori senza creare problemi alla riproduzione delle basse frequenze.

Il diffusore appare molto elegante, con i bordi superiori ed inferiori ripiegati, un pannello frontale laccato ed una base di appoggio dotata di quattro punte. Il bel frontale (dallo spessore maggiorato) laccato è predisposto per l’alloggiamento della griglia ad aggancio magnetico.

Il fissaggio degli altoparlanti è protetto da un anello e da una corona circolare gommosa e ricoperta di basse piramidi, che da un lato sono ulteriormente zigrinate. Questa corona circolare ha il compito di ridurre al minimo le diffrazioni e di limitare quindi le colorazioni dell’emissione principale.

Sulla parete posteriore trova posto una originale vaschetta porta contatti, in lega leggera, per il doppio cablaggio.

La configurazione generale è quella delle due vie e mezzo, motivo per il quale ai due morsetti più larghi è collegato il midwoofer inferiore mentre agli altri due sono connessi sia il midwoofer alto che il tweeter. Sul baffle frontale troviamo anche il condotto di accordo, di circa 86 mm di diametro, ampiamente raccordato sul pannello frontale per evitare un drastico cambio di emissione.

Dotato di tweeter in seta da 25 mm che utilizza il diffrattore ad anello in silicone per linearizzare l’emissione degli altoparlanti, un Mid-Woofer da 17 cm con ogiva centrale ed un woofer da 17 cm.

I due woofer sono molto simili tra loro, ma non proprio identici. Il woofer superiore infatti è dotato di una ogiva metallica posta sul polo centrale come rifasatore e correttore della risposta alle alte frequenze mentre il woofer inferiore ha una cupola rigida rovesciata.

La raffinatezza e musicalità di Elipson Facet 14F troveranno massima espressione anche con elettroniche di potenza media grazie alla efficienza medio alta, pari a ben 92 dB.

SPECIFICHE TECNICHE

Speaker: Floorstanding

Number of way: 2½

Power: 150 W RMS

Tweeter: 1 pollice

Mid-bass driver: 6,5 pollici Woofer: 6,5 pollici

Frequency Response (±3 dB): 38 Hz – 25 kHz

Sensitivity: 92 dB/1W/1m

Impedance: 6 Ohms

Binding post: Specific double

Terminals: Silver plated for bi-wiring or bi-amp

Custom-made loudspeakers: Rubber edge

Loudspeakers: On specifications

Reinforcement: Internals

Removable base and spikes: Amovible

Finish: Lacquered front panel, MDF box & vinyl veneer

Colors: Black, White, Black/Walnut

Dimensions (W x H x D): 238 x 1026 x 351 mm

Weight: 20,5 kg

5524_6371

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni