ELIPSON PRESTIGE FACET 24F

1.980,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 10-20 GIORNI
Colore: Bianco
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Elipson Facet 24F sono gli altoparlanti da pavimento più importanti della linea Prestige Facet di Elipson. Diffusori imponenti ed elegantissimi in tutte e tre le finiture, dalle grandi prestazioni e con un Marchio alle spalle che garantisce fascino e prestazioni grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie acustiche.

Le Elipson Facet 24F introducono una serie di tecnologie innovative. Il più visibile è innegabilmente l’anello di sfaccettature scolpite che circonda ogni driver, che dà poi il nome alla gamma: Facet.

Un rigoroso processo di progettazione garantisce prestazioni acustiche ottimali, mentre un’elegante finitura consente al diffusore di integrarsi armoniosamente con l’arredamento degli interni.

Le Elipson Facet 24F sono disponibili in nero, noce e bianco. I segni di una finitura di alta qualità includono un pannello frontale a doppio strato a cui è applicata una lacca nera o bianca.

Questo diffusore da pavimento a 3 vie e mezzo è dotato di due driver dei bassi da 20 cm e un driver medio-basso da 17 cm. Quest’ultimo è dotato di un tappo di fase a forma di proiettile per limitare le vibrazioni e, di conseguenza, ridurre la distorsione.

Un tweeter a cupola morbida da 25 mm riproduce gli alti con finezza e precisione. Gli anelli di contorno in silicone sfaccettati e scolpiti che circondano ciascun driver riducono l’effetto deflettore e limitano le diffrazioni.

Il risultato è una curva di risposta più lineare e un’esperienza di ascolto più fluida. Il pannello frontale laccato è composto da due materiali densi e di grosso spessore e rinforzato da diverse staffe interne.

Il filtro a pendenza ripida dell’altoparlante si basa su componenti di qualità audiofila altamente efficienti. Per quanto riguarda la qualità della finitura, non viene trascurata e offre vantaggi come vinile di alta qualità e un pannello frontale laccato.

In Elipson, la parte posteriore conta tanto quanto la parte anteriore. Questo è il motivo per cui i progettisti francesi hanno creato terminali a doppio altoparlante arrotondati e di fascia alta che offrono la possibilità di biwiring e biamplificazione beneficiando al contempo di contatti argentati per massimizzare la trasmissione del segnale. Ai terminali possono essere collegati anche spine a banana. Neutro e preciso, questo altoparlante offre un suono privo di colorazione e fedele alla registrazione originale.

Impressioni di levigatezza e serenità emanano da ogni traccia mentre viene riprodotta magistralmente, senza alcun accenno di asprezza.

L’elevata sensibilità del Elipson Facet 24F gli consente di essere accoppiato con qualsiasi amplificatore con una potenza nominale di 250 W o inferiore per canale.

Le sue prestazioni vivaci lo rendono un eccellente diffusore per canale anteriore sinistro o destro per un’installazione home cinema multicanale.

SPECIFICHE TECNICHE

Altoparlante: da pavimento

Numero di vie: 3 1/2

Potenza: 250 W RMS

Tweeter: 1 pollice

Driver medio bassi: 6,5 pollici

Woofer: 2 x 8 pollici

Risposta in frequenza (± 3 dB): 28 Hz – 25 kHz

Sensibilità: 93 dB / 1 W / 1 m

Impedenza: 6 Ohm

Binding post: Specifico doppio

Terminali: placcati in argento per bi-cablaggio o bi-amplificazione

Altoparlanti su misura: bordo in gomma

Altoparlanti: su specifica

Rinforzo: interni

Base e punte rimovibili: Amovible

Finitura: pannello frontale laccato, scatola in MDF e rivestimento in vinile

Colori: nero, bianco, nero / noce

Dimensioni (L x A x P): 274 x 1137 x 383 mm

Peso: 26,5 kg

5525_6374

16 altri prodotti della stessa categoria: