FOCAL THEVA N°2

DIFFUSORE DA PAVIMENTO A 3 VIE CON DRIVER DIFFUSORI DA 5" (13 CM)

1.348,20 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
Colore: Nero High Gloss
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

DIFFUSORE DA PAVIMENTO A 3 VIE CON DRIVER DIFFUSORI DA 5" (13 CM)

Theva N°2 è un diffusore da pavimento con una silhouette ultrasottile grazie ai suoi driver da 5" (13 cm), una novità assoluta per un diffusore da pavimento Focal. Con questo profilo raffinato, è un'aggiunta elegante a qualsiasi spazio o zona giorno.

Il suo tweeter TNF produce alti chiari e suadenti. La combinazione di questo tweeter con i driver degli altoparlanti con cono in Slatefiber, con un angolo creato dal supporto inclinato (allineamento temporale), offre esperienze di ascolto realistiche, qualità Hi-Fi e bassi senza compromessi.

Made in France, Theva N°2 vanta un design dai dettagli delicati e raffinati. Con un pannello frontale aggiuntivo, eleganti finiture nere o in legno, anelli metallici e serigrafati, griglia magnetica e posizionamento delle prese d'aria posteriori, ogni singolo dettaglio è altamente rifinito.

Per creare un sensazionale sistema stereo completo o Home Cinema, non guardare oltre il subwoofer Theva N°1, Theva N°3, Theva N°3-D, Theva Center, Theva Surround e SUB 600P.

5816_7203

16 altri prodotti della stessa categoria: