FOCAL THEVA N°3-D

DIFFUSORE DA PAVIMENTO CON EFFETTI DOLBY ATMOS®

1.798,20 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
Colore: Wood
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

DIFFUSORE DA PAVIMENTO CON EFFETTI DOLBY ATMOS®

Theva N°3-D è il diffusore per Home Cinema che spazializza tutte le tue esperienze di ascolto nel modo più spettacolare.

Un driver dell'altoparlante con baffle direzionale, posizionato sopra l'altoparlante, riflette le onde sonore sul soffitto e riproduce effetti sonori 3D Dolby Atmos®. Le scene d'azione in aria, la pioggia battente o il fragore del tuono prendono vita.

In combinazione con la tecnologia Slatefiber nei driver degli altoparlanti e il tweeter TNF (entrambe tecnologie Focal esclusive), il suono è coinvolgente, preciso e dinamico.

Made in France, Theva N°3-D ha un design dai dettagli delicati e raffinati. Con un pannello frontale aggiuntivo, eleganti finiture nere o in legno, anelli metallici e serigrafati, griglia magnetica e posizionamento delle prese d'aria posteriori, ogni singolo dettaglio è altamente rifinito.

Per creare un sensazionale sistema stereo completo o Home Cinema, non guardare oltre il subwoofer Theva N°1, Theva N°2, Theva N°3, Theva Center, Theva Surround e SUB 600P.

5817_7205
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni