BOWERS & WILKINS 603 S3 - COPPIA



Diffusore da Pavimento a 3 vie. 

1.955,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

603 S3 è il diffusore più grande della Serie 600 ed è ideale per le stanze più grandi e per l'home theater. A 3 vie, combina il nostro nuovo tweeter Titanium Dome™ con la precisione e la trasparenza del nostro acclamato driver midrange FST™ Continuum™ Cone.

Le novità della Serie 600 S3

Il celeberrimo Marchio inglese presenta l'evoluzione della sua Serie best-seller.

Progettata per gli amanti della musica "Questa non è solo un'altra gamma di diffusori."

La Serie 600 di Bowers & Wilkins nasce per offrire agli amanti della musica un ingresso accessibile e conveniente al mondo del True Sound: un suono di qualità, distintivo, apprezzato in tutto il mondo. E, come tutti i prodotti Bowers & Wilkins, la Serie si evolve per integrare nuove tecnologie e migliorare le soluzioni acustiche, spostando l'asticella sempre più in alto.

La Serie 600 viene scelta dagli amanti della musica e dagli appassionati di cinema; da audiofili dedicati, giovani devoti del vinile e anche da acquirenti più anziani con un budget limitato. In breve, chiunque ami la musica

La Serie presenta un modello per ogni esigenza: potendo scegliere tra un diffusore bookshelf compatto, un potente modello da stand, un diffusore da pavimento che riempie la stanza ed un canale centrale cristallino, ciascuno può comporre il suo sistema Hi-Fi o Home Theater con flessibilità, in base alle proprie esigenze d'ascolto.

Uno sguardo a tecnologie e soluzioni costruttive

I quattro nuovi modelli di diffusori presentano diverse tecnologie mutuate dalla gamma Serie 800 Diamond, standard di riferimento che si trova negli Abbey Road Studios, per fornire l'esperienza audio migliore della categoria.

La nuova Serie 600 S3 presenta un nuovissimo tweeter a cupola in titanio, che combina una risoluzione eccezionale con una riproduzione delle alte frequenze fluida e raffinata.

Inoltre, introduce una nuova griglia del tweeter, ancora più trasparente acusticamente, sviluppata per la prima volta sulla Serie 800 Signature.

Dotati del cono brevettato in ContinuumTM, che evita le brusche transizioni di comportamento che possono compromettere le prestazioni di un'unità driver convenzionale, i nuovi diffusori Serie 600 S3 offrono una performance aperta e neutra, riproducendo voci e strumenti con precisione e trasparenza.

I risultati dell’impiego di nuovi driver midrange e woofer strettamente derivati dalla serie 700 S3 garantisce una qualità di riproduzione decisamente superiore, con basse frequenze più estese, articolate e con maggior dinamica.

Inoltre, grazie ad una nuova progettazione, i driver della nuova Serie 600 S3 sono ora ulteriormente ottimizzati da un posizionamento ravvicinato dei centri d'emissione del driver stesso rispetto al tweeter.

Ulteriori aggiornamenti riguardano i cabinet, con nuovi setti di rinforzo e nuovi condotti reflex mutuati dalla serie 700 S3.

Completamente riprogettati anche i crossover, con componentistica selezionata e di maggior pregio. Derivati dai connettori dei diffusori recentemente introdotti nella Serie 700 S3, i terminali dei diffusori della nuova Serie 600 S3 presentano un layout orizzontale, incrementando la rigidità torsionale del pannello posteriore, ed un percorso del segnale più pulito tra l'amplificatore ed i diffusori.

5906_7383

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Cablato
Modello
603 S3
Tipo
Diffusori da Pavimento

16 altri prodotti della stessa categoria: