FOCAL VESTIA N°4 - COPPIA

Diffusore 3 vie, 2 woofer da 8 ¼’’

3.058,20 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
Colore: Noce
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Focal ha iniziato l’anno con un grande annuncio: l’introduzione di una nuova linea di diffusori per l’ascolto Hi Fi e Home Theater, composta da ben 5 modelli e vari accessori Made in France.

Dal design classico ma con interessanti accorgimenti costruttivi, i diffusori Vestia vantano una serie di importanti tecnologie acustiche Focal: vediamone alcune.

Coni driver in Slatefiber

I coni in tessuto non tessuto riciclato in fibra di carbonio e polimeri termoplastici garantiscono velocità e rigidità, per un suono dinamico, ricco e bilanciato.

Tweeter TAM a cupola invertita

La cupola a forma di ‘M’ in alluminio / magnesio garantisce maggiore rigidità e ulteriore riduzione delle distorsioni, per una riproduzione naturale e precisa delle alte frequenze.

Design

Dal design elegante, con finiture sobrie e raffinate, i diffusori Vestia presentano un pannello frontale con effetto pelle nera o bianca; i pannelli laterali sono disponibili nelle finiture Nero Lucido, Legno Scuro o Legno Chiaro.

Supporti inclinati

Non è una semplice scelta estetica che ha determinato l’uso dei supporti inclinati che caratterizzano ulteriormente questi diffusori: l’inclinazione consente un palcoscenico sonoro focalizzato sull’ascoltatore, per un’immersione ancora più profonda. Dalle tecnologie adottate in tutta la serie, passiamo ora al dettaglio dei modelli che la compongono.

Vestia N°4

Diffusore 3 vie apice della gamma, Vestia N°4 vanta 2 woofer da 8 ¼’’ per bassi tanto profondi quanto articolati. Il massimo dell’espressività sonora nella tua stanza d’ascolto.

5929_7441

Scheda dati

Connettività
Cablato
Modello
VESTIA N°4
Tipo
Diffusori da Pavimento

16 altri prodotti della stessa categoria: