FOCAL ARIA EVO X N2 - COPPIA

Coppia di diffusori da pavimento

3.058,20 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
Colore: Nero High Gloss
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Aria Evo XN°2 è l'altoparlante da pavimento a 3 vie ideale per il divertimento Hi-Fi a casa. Grazie all'esperienza acustica di Focal, questo altoparlante per audiofili offre un suono preciso e puro per un'esperienza musicale suggestiva.

Un tweeter TAM in alluminio/magnesio, una membrana in fibre di lino francesi e un sistema multi-ventilazione per una profondità ancora maggiore: la costruzione sofisticata rende questo altoparlante una buona scelta per qualsiasi stile musicale.

Fabbricato in Francia, Aria Evo XN°2 è ideale per ambienti di almeno 20 m², con una distanza di ascolto consigliata di 3 metri.

ALTEZZE DOLCI

Il tweeter TAM è un'innovazione Focal ed è prodotto da Focal in Francia. Offre un ampio angolo del fascio e un'eccellente definizione del suono senza direttività. Costituito da un cono a cupola rovesciata con profilo a "M" in alluminio/magnesio, offre un perfetto equilibrio armonico e alti dettagliati con eccezionale finezza e chiarezza.

DESIGN E FINITURA

L'Aria Evo I frontali abbinati in effetto pelle conferiscono ai prodotti eleganza e carattere. I supporti magnetici in tessuto forniti con gli altoparlanti garantiscono un'integrazione ideale e discreta negli spazi abitativi.

TONI MEDI PERFETTAMENTE DEFINITI

Il Surround TMD con smorzamento armonico è un'innovazione brevettata di Focal che enfatizza la gamma media ed elimina tutte le vibrazioni fastidiose. Il controllo sulla gamma media è determinato dalla sospensione tra la struttura fissa del telaio dell'altoparlante e il diaframma mobile. Grazie all'esperienza degli acustici di Focal, è stata trovata una soluzione con la tecnologia TMD (Tuned Mass Damper) che stabilizza la sospensione per migliorare l'omogeneità dei timbri e la neutralità del suono.

MEMBRANA PIATTA

La membrana di lino, brevettata da Focal e prodotta nei suoi laboratori, è un sandwich di fibra di lino francese incastonata tra due pannelli di fibra di vetro. Soddisfa tutti i criteri di un diaframma Hi-Fi: è leggero per fornire una buona dinamica, rigido per trattenere i bassi e smorzante per fornire un suono neutro, naturale e non colorato, nonché una ricca riproduzione nella gamma media e potenti impulsi in le basse frequenze.

DATI TECNICI

Tipo: altoparlante da pavimento bass-reflex a 3 vie

Driver degli altoparlanti: 2 bassi Flax da 6,5' (16,5 cm).

Gamma media lino da 6,5' (16,5 cm).

con cornice TMD®

Forma a "M" invertita in alluminio/magnesio

tweeter a cupola TAM

Risposta in frequenza (+/-3dB): 45Hz – 30kHz

Risposta a -6dB: 37Hz

Sensibilità: 91,5 dB

Impedenza nominale: 8Ohm

Impedenza minima: 2,9 Ohm

Potenza dell'amplificatore consigliata: 40 – 250 W

Frequenza crossover: 290 Hz/2.400 Hz

Dimensioni (AxLxP): 403/4x115/8x145/8' (103,5x29,4x37,1 cm)

Peso: 55,12 libbre (25 kg)

6152_7814

16 altri prodotti della stessa categoria: