FOCAL ARIA EVO X N4 - COPPIA

Coppia di diffusori da pavimento

4.138,20 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1 - 3 GIORNI LAVORATIVI
Colore: Nero High Gloss
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Aria Evo XN°4 è l'emblema del ritorno all'acustica autentica. Questo altoparlante da pavimento a 3 vie è progettato per ottimizzare la riproduzione del suono: un tweeter TAM a cupola invertita in alluminio/magnesio con profilo "M", due subwoofer da 8 pollici (21 cm) e un driver midrange con diaframma di lino (francese). ), un sistema bass reflex per una migliore profondità del suono, una base in lega di alluminio… La soluzione ideale per tutti gli amanti della musica.

Non offre solo eccellenti prestazioni sonore, ma anche un design pulito che unisce classico e moderno e quindi si adatta perfettamente a qualsiasi interno.

ALTEZZE DOLCI

Il tweeter TAM è un'innovazione Focal ed è prodotto da Focal in Francia. Offre un ampio angolo del fascio e un'eccellente definizione del suono senza direttività. Costituito da un cono a cupola rovesciata con profilo a "M" in alluminio/magnesio, offre un perfetto equilibrio armonico e alti dettagliati con eccezionale finezza e chiarezza.

DESIGN E FINITURA

L'Aria Evo I frontali abbinati in effetto pelle conferiscono ai prodotti eleganza e carattere. I supporti magnetici in tessuto forniti con gli altoparlanti garantiscono un'integrazione ideale e discreta negli spazi abitativi.

TONI MEDI PERFETTAMENTE DEFINITI

Il Surround TMD con smorzamento armonico è un'innovazione brevettata di Focal che enfatizza la gamma media ed elimina tutte le vibrazioni fastidiose. Il controllo sulla gamma media è determinato dalla sospensione tra la struttura fissa del telaio dell'altoparlante e il diaframma mobile. Grazie all'esperienza degli acustici di Focal, è stata trovata una soluzione con la tecnologia TMD (Tuned Mass Damper) che stabilizza la sospensione per migliorare l'omogeneità dei timbri e la neutralità del suono.

MEMBRANA PIATTA

La membrana di lino, brevettata da Focal e prodotta nei suoi laboratori, è un sandwich di fibra di lino francese incastonata tra due pannelli di fibra di vetro. Soddisfa tutti i criteri di un diaframma Hi-Fi: è leggero per fornire una buona dinamica, rigido per trattenere i bassi e smorzante per fornire un suono neutro, naturale e non colorato, nonché una ricca riproduzione nella gamma media e potenti impulsi in le basse frequenze.

DATI TECNICI

Tipo: altoparlante da pavimento bass-reflex a 3 vie

Driver degli altoparlanti: 2 bassi Flax da 6,5' (16,5 cm).

Gamma media lino da 6,5' (16,5 cm).

con cornice TMD®

Forma a "M" invertita in alluminio/magnesio

tweeter a cupola TAM

Risposta in frequenza (+/-3dB): 37Hz – 30kHz

Risposta a -6dB: 31Hz

Sensibilità: 92,5 dB

Impedenza nominale: 8Ohm

Impedenza minima: 2,5 Ohm

Potenza dell'amplificatore consigliata: 40 – 350 W

Frequenza crossover: 280 Hz/2.600 Hz

Dimensioni (AxLxP): 451/4x145/8x161/2' (115x37,1x42 cm)

Peso: 77,16 libbre (35 kg)

6154_7821

16 altri prodotti della stessa categoria: