INDIANA LINE DJ 308 COPPIA

INDIANA LINE DJ 308 - COPPIA DI DIFFISORI PROFESSIONALI

Coppia diffusori professionali 3 vie

340,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 1-3 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Fin dai primi anni '70, quando si è affacciata sul mercato dell'alta fedeltà, Indiana Line è rimasta fedele al suo pensiero: la realizzazione di diffusori acustici dalla forme gradevoli e razionali, con autentici contenuti.
Sempre aperta all'innovazione, tra i primi Indiana Line ha dato impulso decisivo ai mini diffusori, utilizzando in modo originale la filosofia del bass-reflex e ha messo a punto particolari reti di filtro crossover.
Anche l'ascoltatore più esigente trova che Indiana Line è un diffusore di grande qualità e di elevato livello tecnologico.
I diffusori acustici della serie DJ sono adatti alla riproduzione dei generi musicali più moderni. Caratterizzati dall'elevata dinamica e tenuta di potenza, sono il completamento ideale per le sorgenti digitali, come CD e DVD, o i file compressi come MP3 e iPod.
L'ottimizzazione del processo di produzione ed il perfetto equilibrio di tutti i componenti hanno permesso lo sviluppo di questa gamma dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Il colore del mobile è frassino nero.



INDIANA LINE DJ 308

Diffusore acustico tre vie da scaffale con woofer da otto pollici e midrange da cinque pollici con rifasatore centrale; i coni sono in polipropilene iniettato; il tweeter al neodimio con cupola in seta trattata è dotato di camera di risonanza posteriore; il complesso magnetico degli altoparlanti è schermato: possono così essere posizionati in prossimità di televisori senza disturbare l'immagine o alterare i colori.

Il particolare disegno della guida d'onda anteriore, esclusivo del tweeter DomHorn, fornisce l'ottima dispersione orizzontale e verticale, insieme all'elevata efficienza.

Il potente magnete al neodimio, la camera di risonanza posteriore e la cupola in seta trattata garantiscono la grande velocità dei transienti, la buona dinamica e le alte frequenze cristalline.

 
CARATTERISTICHE TECNICHE

    * 3-way, bass reflex speaker system
    * 30÷140 watt rms suggested amplifier
    * 4÷8 ohm amplifier allowed impedance
    * 40÷22000 Hertz frequency response
    * 93 dB sensitivity (2.83 V/1m)
    * 500/3500 Hertz crossover (12/12/12 dB/oct)
    * 230 mm woofer diameter
    * 135 mm midrange diameter
    * 26 mm tweeter dome diameter
    * 270 x 550 x 285 mm dimensions
    * 9.5 Kg weight
    * black ash finishing

REF-2068

Scheda dati

Connettività
Cablato
Modello
DJ 308
Tipo
diffusori professionali
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni