• -12%
WHARFEDALE DENTON 85th Anniversary

WHARFEDALE DENTON 85th Ann COPPIA

Diffusori da Scaffale 2 vie

850,00 €
748,00 € Risparmi 12%
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
Colore: Noce
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Denton 85th Anniversary è un diffusore da scaffale a due vie, splendidamente impiallacciato a mano in mogano dai produttori Wharfedale con un pannello frontale integrato e una tradizionale griglia in tessuto tungsteno.

Nonostante l’aspetto tradizionale, il Denton 85th Anniversary combina le tecnologie più avanzate con un occhio al suono tradizionale. L'unità per bassi presenta l'innovativo cono in Kevlar intrecciato di Wharfedale montato su un telaio rigido pressofuso, questa combinazione offre un ricco e dettagliato output di bassi / medi con eccellenti prestazioni dinamiche. Le alte frequenze sono gestite da un'unità di acuti a cupola morbida in tessuto con magnete in ferrite ad alto flusso, progettata per un'estensione HF regolare e dettagliata.

Queste unità di azionamento sono combinate da un crossover altamente ricercato che è quasi impercettibile per l'ascoltatore, il risultato è un'uscita musicale coerente e senza interruzioni che è allo stesso tempo emozionante e naturale nella sua resa a prescindere da qualsiasi materiale sorgente.

2190_3260

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Cablato
Modello
Denton 85th anniversary
Tipo
Diffusori da Scaffale

Riferimenti specifici

ean13
5025941175698

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni