KEF Mascherine / Griglie Magnetiche per Q150

Mascherine / Griglie Magnetiche per Q150

40,00 €
Tasse incluse
SPEDITO IN 3 - 5 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Scegli la mascherina ideale per il tuo prodotto della Serie Q delle Kef. Il prezzo è riferito alla coppia per i diffusori da scaffale Kef Q150, Kef Q350 e per i diffusori da pavimento Kef Q550, Kef Q750, Kef Q950. Per i due centrali della serie, Kef Q250C e Kef Q650C il prezzo è riferito al singolo pezzo.

Mascherine Kef Q magnetiche e supporti a muro per diffusori HiFi Kef Q Con le mascherine Kef Q magnetiche della Serie Q i tuoi diffusori saranno completi. Ogni set di diffusori così come anche i canale centrali possono essere opzionalmente dotati di protezioni frontali. Le griglie in tessuto della serie Q nascondono i driver degli altoparlanti e conferiscono all’altoparlante un aspetto pulito.

I fissaggi magnetici significano facile fissaggio e rimozione. Inoltre, in configurazioni cinema multicanale o anche in salotto in configurazione 2.0 stereo, puoi decidere di appendere al muro i piccoli speaker Q150 e Q350 con la staffa dedicata Kef B2. Il prezzo è riferito alla coppia per i diffusori da scaffale Kef Q150, Kef Q350 e per i diffusori da pavimento Kef Q550, Kef Q750, Kef Q950. Per i due centrali della serie, Kef Q250C e Kef Q650C il prezzo è riferito al singolo pezzo.

Le mascherine Kef Q non sono comprese in dotazione con i rispettivi diffusori ma possono essere acquistate separatamente per conferire, ove si voglia, un look più elegante al proprio sistema audio. La mascherina inoltre permette di proteggere il driver sia dalla polvere che dagli urti accidentali. Particolarmente consigliate ai genitori di “bambini curiosi” che tendono a testare la capacità di resistenza dei driver KEF.

REF-4569

Scheda dati

Connettività
Cablato
Modello
Serie Q
Tipo
Accessori
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni