ELIPSON PLANET M - COPPIA

Diffusore compatto sferico

495,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 3-5 GIORNI
Colore: Black Laquered
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Prodotti associati

Elipson Planet M è un altoparlante compatto dalle grandi prestazioni e dall’incredibile design, che unisce uno straordinario fascino vintage alle più moderne tecnologie acustiche.

Installabile in moltissimi modi e perfetto per sonorizzazioni di grandi ambienti.

Diffusore di Design Elipson Planet M: incredibile sostanza in bellissima apparenza

Elipson Planet M è il best seller assoluto di Elipson.

Dopo infinite rivisitazioni, miglioramenti e redesign, nascono le modernissime Planet M, derivanti direttamente da pionieristici progetti audio degli anni 40 e 50, che esploravano allora i confini dell’audio e della meccanica.

Questo diffusore audio è estremamente compatto e performante ed il driver interno, ovvero il “motore” dell’altoparlante, riempie totalmente lo spazio a disposizione. Tale è la caratura progettuale del diffusore. La forma è a disposizione della funzione. La combinazione di diverse Planet L e Planet M, anche mixabili nei diversi colori tono su tono, dà luogo a risultanti estetiche e funzionali strepitose.

Elipson Planet M viene utilizzata per allestire eleganti saloni, alberghi ed ogni genere di ambiente raffinato laddove ad un audio cristallino è chiesto di abbinare un paritetico livello estetico.

Prestazioni AAA

Superato l’impatto estetico, quello sonoro sorprende per presenza e precisione.

Due driver coassiali a 2 vie da 100 mm, ospitati nella struttura dell’altoparlante, generano un suono avvolgente, nitido e potente. A differenza di Planet L, questi diffusori non sono full range ovvero non possono riprodurre in maniera ottimale, a causa delle loro dimensioni, le basse frequenze.

Ad ideale complemento di Planet M potete quindi avere Planet Sub, un Subwoofer potente ed elegante che completerà alla perfezione con bassi profondi e pieni il suono cristallino proveniente dai diffusori compatti Planet M.

I materiali utilizzati sono ricercati, le finiture ineccepibili

in mano Elipson Planet M trasmettono una sensazione di fredda solidità e lasciano trasparire una maniacale cura nei dettagli, anche i più nascosti. I modelli Elipson Planet offrono molteplici possibilità di installazione e sono dotati di un anello antigraffio in alluminio che ne consente il posizionamento su uno scaffale od un mobile. L’anello consente un movimento su due assi della sfera. E’ altresì possibile sospendere Planet M a soffitto, facendole calare da sottilissimi cavi d’acciaio fino a 5 metri. Altra possibilità, estetica e funzionale, viene data dagli stand Elipson. E’ anche possibile installare Planet M a muro o celarle nel controsoffitto. Una versatilità unica, come nessun altro diffusore ha mai consentito prima.

Planet M è anche la base per la più famosa creazione degli artisti ed architetti Elipson: il Sound Tree Finiture mon amour Elipson Planet M è disponibile in molte magnifiche finiture satinate tono su tono oppure laccate: Mercury Ice, Neptune Stone, Saturn Dust, Glossy Black, Glossy White, Glossy Red.

E’ stata infine creata una incredibile versione speciale e limitata ORO. Un innegabile fascino femminile rende tutti i diffusori Elipson Planet perfetti per ogni installazione residenziale e desiderabili in locali alla moda, ambienti di aggregazione, flagship stores, Club. Sono ormai molte le decine di locali in tutta Europa che hanno scelto questo diffusore non solo come cuore della musica ma anche come polo distintivo di carattere estetico.

Sistema: 2-vie cassa chiusa

Altoparlante Coassiale Woofer : 100 mm, cono in Carta trattata

Tweeter : 20 mm, cupola in Seta

Amplificazione raccomandata : 30-80W

Risposta in frequenza: 90 Hz - 22 kHz

Efficienza: 88 dB / 1W / 1m

Impedenza : 8 Ohms

Dimensioni : Ø150 mm Peso : 1,7 kg

Colori : Finitura Opaco : Mercury Ice, Neptune Stone o Saturn Dust. Nero, Bianco, Rosso Laccato. Include Ring - supporto da tavolo.

Optional : stand da pavimento, Staffa da parete, supporto da soffitto e supporto per incasso a controsoffitto

Imballo : Unità: L207 x A240 x P215 mm / Peso: 2,25 kg Coppia: L430 x A248 x P221 mm Peso Netto: 3,4 kg / Peso con imballo: 5 kg 5.0 pack: L1055 x A248 x P221 mm

Peso Netto: 8,5 kg / Peso con imballo: 12 kg

5507_6320

16 altri prodotti della stessa categoria: