ELIPSON PLANET L 2.0 - COPPIA

Diffusore sferico

855,00 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 10-20 GIORNI
Colore: Black Laquered
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Prodotti associati

Elipson Planet L è un altoparlante rotondo dalle grandi prestazioni e dall’incredibile design, che mescola uno straordinario fascino vintage alle più moderne tecnologie acustiche.

E’ il frutto di 70 anni di ricerca e sviluppo della casa parigina. 

I diffusori HiFi sferici Elipson Planet L, l’intersezione fra suono e arte

Elipson porta classe, storia e tecnologia da oltre 70 anni. Planet L sono l’apice del connubio fra design e funzionalità, diffusori dalla grande personalità in cui la forma sposa la funzione. Settanta anni di ricerca e sviluppo, miglioramenti e redesign, hanno portato Elipson alle vintage ma ultra moderne Planet L 2.0, derivanti direttamente da pionieristici progetti degli anni 40 e 50, che esploravano allora i confini dell’audio e della meccanica.

Le nuove Elipson Planet L emanano puro fascino femminile, che le rende ideali in installazioni in ambito domestico e retail, dove i più tradizionali e goffi diffusori squadrati vengono visti con sospetto. Un’innegabile nuance rende questi altoparlanti davvero perfetti per ogni installazione privata, per locali alla moda, ambienti di tendenza, Flagship Store e Club. La potenza che possono sprigionare, la caratura di alto livello che ne fa dei veri diffusori HiFi, la bellezza delle forme e la classe delle finiture satinate o glossy, la possibilità di appenderli a mura o soffitti apre ogni orizzonte.

La combinazione di diverse coppie di Planet L e delle pù piccole Planet M, anche mixabili fra loro nelle varie finiture lucide ed opache, dà luogo a risultanti estetiche e funzionali strepitose.

Tutto questo anche grazie alla molteplici possibilità di installazione!

Tutti i modelli planet sono originariamente dotati di un anello antigraffio in alluminio che ne consente il posizionamento e l’orientazione da uno scaffale o da un mobile. Puoi decidere di sospendere Planet L o M a soffitto, facendole calare da sottilissimi cavi d’acciaio, puoi appenderle a muro grazie alle apposite staffe, puoi addirittura – solo Planet M – celarle nel controsoffitto o, con la massima eleganza, porle sui loro meravigliosi stand. Scopri tutti gli accessori a fondo pagina.

Potenza da vendere

Superato l’impatto estetico quello sonoro sorprende per presenza e precisione. Due enormi driver coassiali a 2 vie da 165mm, ospitati nella struttura dell’altoparlante che riempiono quasi totalmente, generano un suono avvolgente, nitido e potente.

Satinato tono su tono o Laccato?

Elipson Planet L 2.0 sono disponibili sin dalla nascita in 3 magnifiche finiture laccate: Glossy Black, Glossy White, Glossy Red. La gamma si allarga oggi a nuove colorazioni tono su tono: le speciali Mercury Ice, Neptune Stone, Saturn Dust, tutte satinate e con anello di sostegno e griglia tono su tono. Che classe!

Elipson Planet L: mettila dove vuoi, senza limiti!

Tutti i modelli Elipson Planet offrono molteplici possibilità di installazione e sono originariamente dotati di un anello antigraffio in alluminio che ne consente il posizionamento e l’orientazione da uno scaffale o da un mobile. Se cerchi un effetto wow – o se non vuoi sprecare spazio d’appoggio sui mobili – puoi sospendere le Planet L a soffitto tramite l’apposito supporto ceiling mount , facendole calare da sottilissimi cavi d’acciaio fino a 5 metri.

Oppure, ancora, puoi porle – saldamente – sugli autentici Stand Elipson, o installarle a muro con una staffa orientabile. Una versatilità unica, come nessun altro diffusore ha mai consentito prima.

SPECIFICHE TECNICHE

Bass-reflex speaker 2-way coaxial driver

Woofer: 6,5” (165 mm), paper membrane and damping process

Tweeter: 1” (25 mm), fabric dome

Amplifier: 30-80W

Frequency response: 48 Hz – 20 kHz

Sensitivity: 90 dB / 1W / 1m

Impedance: 6 Ohms Magnetic shield

Dimensions: Ø290 mm

Weight: 7 kg

Colours : matt finish Mercury Ice, Neptune Stone or Saturn Dust. Black, white or red lacquer.

Delivered with table ring.

Optional : exclusive stand, ceiling and wall mount bracket.

5513_6328

16 altri prodotti della stessa categoria: