ELIPSON PRESTIGE FACET 6B

449,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 10-20 GIORNI
Colore: Noce
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Elipson Prestige Facet 6B è l’altoparlante di ingresso della linea dello storico marchio francese, un altoparlante compatto dalle grandi prestazioni e dall’incredibile design, che mescola fascino vintage alle più moderne tecnologie acustiche.

Toccalo con mano, ti stupirà la qualità costruttiva e l’attenzione maniacale ai dettagli.

Elipson Facet 6B, coppia di diffusori da scaffale, introducono una serie di tecnologie innovative.

Il più visibile è innegabilmente l’anello di sfaccettature scolpite che circonda ogni driver, che dà il nome alla gamma: Elipson Facet.

Un rigoroso processo di progettazione garantisce prestazioni acustiche ottimali, mentre un’elegante finitura consente al diffusore di integrarsi armoniosamente con l’arredamento degli interni.

Elipson Facet 6B è disponibile in nero, noce e bianco. Una lacca nera o bianca è applicata al pannello frontale a doppio strato.

L’ultimo modello della gamma, è dotato di un driver midrange da 14 cm con un phase plug a forma di proiettile per limitare le vibrazioni e, di conseguenza, ridurre la distorsione.

Un tweeter a cupola morbida da 25 mm riproduce gli alti con finezza e precisione.

Gli anelli di contorno in silicone sfaccettati e scolpiti che circondano ciascun driver riducono l’effetto deflettore e limitano le diffrazioni.

Il risultato è una curva di risposta più lineare e un’esperienza di ascolto più fluida. Il pannello frontale laccato è composto da due materiali densi e di grosso spessore e rinforzato da diverse staffe interne. Il filtro a pendenza ripida dell’altoparlante si basa su componenti di qualità audiofila altamente efficienti. Per quanto riguarda la qualità della finitura, non viene trascurata e offre vantaggi come vinile di alta qualità e un pannello frontale laccato.

In Elipson, la parte posteriore conta tanto quanto la parte anteriore. I nostri progettisti hanno creato terminali a doppio altoparlante arrotondati e di fascia alta che offrono la possibilità di biwiring e biamplificazione beneficiando al contempo di contatti argentati per massimizzare la trasmissione del segnale.

Ai terminali possono essere collegati anche spine a banana. Neutro e preciso, questo piccolo altoparlante offre un suono privo di colorazioni e fedele alla registrazione originale. Impressioni di levigatezza e serenità emanano da ogni traccia mentre viene riprodotta magistralmente, senza alcun accenno di asprezza.

L’elevata sensibilità del Prestige Facet 6B gli consente di essere accoppiato con qualsiasi amplificatore con una potenza nominale di 70 W o inferiore per canale. Le sue prestazioni vivaci lo rendono un eccellente diffusore surround per un’installazione home cinema.

SPECIFICHE TECNICHE

Speaker: Bookshelf

Number of way: 2

Power: 70 W RMS

Tweeter: 1 pollice

Mid-bass driver: 5 pollici

Frequency Response (±3 dB): 57 Hz – 25 kHz

Sensitivity: 90 dB/1W/1m

Impedance: 6 Ohms

Binding post: Specific double

Terminals: Silver plated for bi-wiring or bi-amp

Custom-made loudspeakers: Rubber edge

Loudspeakers: On specifications

Reinforcement: Internals

Finish: Lacquered front panel, MDF box & vinyl veneer

Colors: Black, White, Black/Walnut

Dimensions (W x H x D): 176 x 298 x 225 mm

Weight: 5,6 kg

5521_6362
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni