CYRUS ONE LINEAR

Set di altoparlanti premium progettato espressamente per essere abbinata al sistema integrato Cyrus One

469,00 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Cyrus One Linear è un set di altoparlanti premium che, sebbene progettato espressamente per essere abbinata al sistema integrato Cyrus One, raggiunge performance straordinarie anche abbinata a una varietà di elettroniche.

One Linear è progettato per avere la classica risposta in frequenza lineare dal taglio ‘British’.

Cyrus One Linear sono altoparlanti HiFi da scaffale convenienti e ben suonanti

Cyrus One Linear è un set di altoparlanti da scaffale premium che, sebbene progettato espressamente per essere abbinata alla famiglia di amplificatori integrati Cyrus One, One HD e One Cast, raggiunge performance straordinarie abbinata a una varietà di elettroniche. La qualità sonora di One Linear è molto elevata e, se pesata in riferimento al costo irrisorio del diffusore, diventa qualcosa di unico nel panorama audio mondiale. Cyrus One Linear sono progettate per avere la classica risposta in frequenza lineare dal taglio ‘British’. L’obiettivo è la totale neutralità del diffusore in modo da permettere al carattere pieno della musica di trasparire ed essere rivelato.

I diffusori perfetti per Cyrus One, One HD e One Cast

D’altra parte ogni diffusore può dare il meglio solo se abbinato ad una elettronica, ad un amplificatore le cui caratteristiche sposino alla perfezione quelle dell’altoparlante stesso. In questo caso One Linear è stato ottimizzato per essere usato con gli amplificatori in classe D ibrida di Cyrus. One Linear, che lavora magnificamente se unito ad amplificatori in classe D come sopra descritto, è in assoluto un diffusore di splendida fattura e dalle eccezionali caratteristiche. Spesso una risposta piatta o lineare da parte degli altoparlanti può portare ad un ascolto “molle”, ma in Cyrus hanno lavorato ad un livello di dettaglio assoluto. Grazie alla velocità ad accuratezza dei driver, One Linear stupiscono per la capacità di estasiare ed intrattenere a lungo senza mai calare di enfasi alle alte o basse frequenze.

Driver

I driver utilizzati in Cyrus One Linear usano una doppia bobina di rame in bagno di alluminio. Questa lavorazione oltre garantire una grande leggerezza, e quindi velocità e responsività, permette di produrre un forte campo magnetico e quindi un grande ‘grip’ e controllo alle basse frequenze.

Bobine – avvolgimenti

Le bobine One Linear sono unite a coni del woofer in KEVLAR, materiel a sua volta leggerissimo e resistente, ultra-responsive e che riesce a portare al limite inferiore l’inerzia del diffusore mantenendo le propria forma e caratteristiche anche sotto le pressione più estrema, quando viene portato al limite da volume e frequenze. La velocità dei bassi e l’accuratezza risultante da questa progettazione e dai materiali è degna di nota e di assoluta rarità in diffusori così compatti.

Tweeter

I tweeter è costituito da una cupola di tessuto morbido in grado di generare una risposta molte oltre i limiti dell’orecchio umano. Bilanciato e raffinato, genera alte frequenze mai aggressive o graffianti ma che al contempo mantengono intatto il dettaglio della registrazione.

Crossover

I crossover di One Linear usano capacità di altissima qualità al fine di mantenere l’integrità del segnale ed una risposta di fase morbida nella transizione fra alti a bassi. Cabinet Il cabinet è stato sviluppato usando un’avanzata tecnica di modellazione software denominata “Delayed Cumulative Spectral Analysis” al fine di ridurre il rumore del cabinet a livelli di oltre 35dB inferiori ai livelli del driver. La medesima tecnica computerizzata è stata utilizzata nella fase di design del crossover al fine di garantire una performance consistente anche con un ascolto fuori asse.

Cyrus One Linear presenta bass reflex posteriore e trova ideale posizionamento a circa 10-30cm dal muro posteriore. Questo permette di ottimizzare le basse frequenze e di ottenere una straordinaria chiarezza nel mid-range, ma naturalmente il tuo orecchio ti porterà al miglior posizionamento nella tua stanza.

REF-5679

16 altri prodotti della stessa categoria: