TRIANGLE BR02 CONNECT - COPPIA

Coppia di diffusori Wireless da Scaffale

548,70 €
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
Colore: Nero
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Triangle Borea Connect BR02 creano un sistema Hi-Fi all-in-one compatto e potente con molteplici funzionalità. Questi diffusori attivi sono stati progettati per un uso moderno e versatile. Offrono vaste possibilità per soddisfare ogni esigenza: facilità d'uso con streaming musicale HD Bluetooth aptX, un ingresso phono per collegare un giradischi in vinile, un ingresso ottico, coassiale e HDMI aARC per il collegamento a uno schermo o un moderno smart TV, un'uscita Sub per un'associazione subwoofer e un DAC USB per il collegamento ad un PC/MAC per lo streaming fino a 384KHZ/32BIT, DSD 256.

Collega il tuo giradischi direttamente al preamplificatore fono MM integrato o riproduci in streaming la tua musica in modalità wireless dal tuo smartphone. Il modulo APTX HD garantisce prestazioni audio ad alta definizione (24 bit/48 kHz). Vivi un'esperienza home theater coinvolgente con il nuovo ingresso TV ARC. Collegato tramite cavo HDMI, l'altoparlante può essere sincronizzato con il telecomando del televisore per un funzionamento semplificato (tecnologia CEC).

Se lavori da casa, ti godi un'esperienza di gioco o un monitor da studio, collega il tuo computer alla porta USB-B, quindi sfrutta tutta la potenza del convertitore D/A. Ottieni un suono di qualità da studio senza perdita di dati (384KHZ/32BIT, DSD 256). Gli ingressi coassiali, ottici e RCA, insieme all'uscita subwoofer, forniscono connettività per tutti i tuoi dispositivi audio/video.

L'amplificatore in Classe D da 2x50 Watt, combinato con il suo driver TRIANGLE da 13 cm in carta di cellulosa naturale e tweeter a cupola in seta da 25 mm, offre una risposta in frequenza lineare perfettamente controllata. Gli altoparlanti attivi BR02 CONNECT vengono forniti con un cavo dedicato da 3 m per collegare i due altoparlanti. Il telecomando RF ha una portata di 15 metri, facilitando il controllo del sistema.

Caratteristiche tecniche

Coppia diffusori bluetooth da stand 2 vie bass-reflex

2 x 50 W - Impedenza 8 Ohm - Sensibilità 89 dB

1 Mid-Woofer con membrana in pura cellulosa da 130 mm

1 Tweeter a cupola morbida da 25 mm con plug di fase

Finiture: Black (BK), Cream (CM), Light Oak (LO), 3660216011343 (BK) Oak Green (OG), Oak Blue (OB), Oak (O)

Pre phono MM integrato, HDMI ARC, USB-B, ingresso ottico e uscita subwoofer

Dimensioni (A x L x P): 310 x 176 x 274 mm

Peso: 6.1 Kg (attiva)

6223_7920

Riferimenti specifici

ean13
3660216011343

16 altri prodotti della stessa categoria: