PRO-JECT T1 PHONO SB SATIN...
Prezzo
403,75 €
Giradischi Trazione a cinghia Serie T con testina Ortofon OM 5E premontata
Giradischi Bluetooth compreso di braccio e di testina Ortofon, trazione a cinghia, controllo elettronico della velocità 33/45 giri (kit 78rpm opzionale).
Giradischi Bluetooth compreso di braccio e di testina Ortofon, trazione a cinghia, controllo elettronico della velocità 33/45 giri (kit 78rpm opzionale).
Collegamento senza fili Bluetooth aptX.
Uscita selezionabile tra Phono MM o uscita linea.
Piatto in acciaio (300mm) e chassis in MDF.
Motore sincrono a basse vibrazioni in DC e puleggia in alluminio isolati dallo chassis.
Braccio diritto a bassa massa da 8,6" in alluminio con cuscinetti in zaffiro.
Alimentatore separato per eliminare le interferenze.
Cavo RCA e coperchio parapolvere in dotazione.
Peso 5,3kg.
Altre caratteristiche
I dischi in vinile hanno avuto una rinascita negli ultimi anni, e questo in tutto il mondo. Gli appassionati audio stanno scoprendo (o riscoprendo) la soddisfazione di azionare manualmente il braccio di un giradischi e di far appoggiare la testina sui solchi degli album, proprio come una volta. Ed è per questo motivo che Como Audio è orgogliosa di annunciare il suo primo giradischi, Turntable BT, dove la sigla BT indica anche l'impiego della tecnologia Bluetooth.
Il perfetto abbinamento ai prodotti Como Audio già in catalogo è sottolineato anche dalle quattro finiture disponibili, per un risultato sia estetico che sonoro di alta qualità, ottenendo il massimo dal connubio "moderno e retrò". Inoltre sfruttando la funzione multiroom inserita nei prodotti Como Audio è possibile riprodurre i dischi in vinile in tutta la casa.
Se siete alla ricerca di un giradischi, il nuovo Turntable BT di Como Audio, vi offrirà tre diverse modalità di collegamento: Bluetooth, Phono MM o uscita di linea.
Con la funzione Bluetooth, è possibile trasmettere il segnale audio dal giradischi ad un sistema Como Audio, a delle cuffie Bluetooth o a dei diffusori Bluetooth, fino ad un massimo di 10 metri di distanza. Il segnale Bluetooth è attivabile da un interruttore, in modo da trasmetterlo solo quando lo si desidera.
Mentre con lo stadio phono integrato nel giradischi, è possibile il collegamento sia all'ingresso Phono Moving Magnet dedicato di un amplificatore hifi o dispositivo audio, che al suo ingresso Line/Aux, facilmente disponibile anche nei diffusori amplificati.
La regolazione elettronica della velocità 33 o 45 giri/min è possibile tramite un pulsante in alluminio anodizzato posto sulla sinistra della base del piatto. Possono essere letti anche i dischi a 78 RPM, attraverso un kit a 78gg e il cambio dello stilo della testina.
Il piatto da 30cm è realizzato in pesante acciaio, esente da vibrazioni e il suo funzionamento è a cinghia.
La testina in dotazione è il modello Ortofon OM10, premontata sul braccio in alluminio da 8,6", e il tutto è plug n' play, dove non sono necessarie regolazioni anti-tracking o di contrappeso.
Chiude la dotazione di serie l'utile coperchio parapolvere in plexiglass.