AUDIO-TECHNICA AT-LP5X

Giradischi a trazione diretta completamente manuale, con braccio a J, sistema di sospensione gimbal metallico e cuscinetti di precisione per mitigare gli errori di tracciamento

353,00 €
Tasse incluse
Quantità
Contattaci per la Disponibilità

Il braccio include un contrappeso regolabile e un controllo anti-skate ed è dotato di un leggero guscio di testa AT-HS6 (9,3gr) e della cartuccia stereo nera a doppio magnete AT-VM95E. Il giradischi AT-LP5X è costruito con materiali antivibranti con inserti in metallo di massa pesante. Progettato per limitare il feedback acustico a bassa frequenza, il giradischi presenta anche un piatto in alluminio pressofuso, lavorato con precisione ed è alimentato da un motore a trasmissione diretta e silenzioso, garantendo una rotazione stabile sull'asse a 33-, 45 e 78 giri. Un tappetino antivibrante di 5 mm di spessore, che isola dal feedback a bassa frequenza e fornisce una superficie altamente stabile per tutti i formati LP, in cima al piatto. L’AT-LP5X è dotato di un preamplificatore phono/lineMM/MC commutabile incorporato che gli consente di collegarsi direttamente a un computer, a uno stereo domestico, a altoparlanti amplificati e ad altri componenti che non dispongono di un ingresso per giradischi dedicato. La selezione di cartucce MM/MC consente un facile aggiornamento a una bobina mobile con attrezzatura aggiuntiva. Il giradischi è inoltre dotato di un'uscita USB per il collegamento diretto a un computer.

CATATTERISTICHE:

  • Motore diretto, a basso rumore
  • Funzionamento completamente manuale con 3 velocità: 33-1/3, 45 e 78 RPM
  • Testina AT-VM95E a doppio magnete con lo stilo sostituibile
  • Preamplificatore interno con uscita phono/linea commutabile (cavo con connettori RCA)
  • Pre-amplificatore incorporato commutabile per testine Moving Magnet (MM) / Moving Coil (MC)
  • Braccio a forma di J, progettato per ridurre al minimo gli errori di tracciamento
  • Portatestina AT-HS6
  • Interfaccia USB per convertire il vinile in digitale
  • Trazione diretta
  • Disponibilità di colorazione: nero
REF-2612

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Modello
AT-LP5X
Tipo
Giradischi manuale
 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 3 voto(i) - 2 recensione cliente
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  23 Nov. 2021 (AUDIO-TECHNICA AT-LP5X) :
(5/5

Solido e performante

Questo giradischi ha tutte le caratteristiche per poter essere un punto di riferimento per la sua fascia di prezzo. Lo chassis nonostante sia interamente in plastica offre una bella sensazione di robustezza e solidità. Il motore è silenziosissimo.
Ottima la fattura dello switch che permette di avviare il piatto e di scegliere la velocità tra 33, 45 e 78 giri. Il braccio è molto leggero ed è un piacere posizionarlo sul disco.
Lo stilo è intercambiabile quindi il prossimo upgrade che farò è proprio cambiare il taglio della puntina senza spendere una fortuna.

Da il  02 Sett. 2021 (AUDIO-TECHNICA AT-LP5X) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da il  29 Giu. 2020 (AUDIO-TECHNICA AT-LP5X) :
(5/5

tutto perfetto

Dopo qualche consiglio telefonico da parte dello staff Audio impact ho deciso di acquistare questo mio primo giradischi. Posso dire d'essere più che soddisfatto. Per i prossimi componenti del mio hi-fi non esiterò a rivolgermi a loro. La spedizione è stata rapida e il collo è arrivato ben imballato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Le nostre ultime recensioni