Rega PLANAR 1 Matte white

Giradischi Plug &Play

590,43 $
Tasse incluse
ORDINALO! - CONTATTACI PER LE TEMPISTICHE PRECISE
Quantità
SPEDIZIONE IN 15-20 GIORNI

master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

Rega riprogetta il suo pluripremiato RP1 e crea un nuovo giradischi di riferimento nella gamma entry level. Ogni singola caratteristica di Planar 1 è stata progettata per migliorarne le performance audio. Per la prima volta Planar 1 monta un motore sincrono a 24V e a bassisssimo rumore, questo riduce le vibrazioni e unito al nuovissimo braccio RB110 con cuscinetti a tolleranza zero in grado di garantire attriti minimi, offre performance di livello superiore. Del modello precedente rimangono solo la cinghia, il sottopiatto e il coperchio, Planar 1 è un giradischi realmente nuovo!


Planar1 è il giradischi Rega più semplice da usare di sempre. Grazie alla regolazione preimpostata del bias Planar 1 è pronto a suonare già pochi istanti dopo averlo tirato fuori dalla scatola.Nuova ergonomia, portatestina ridisegnato per una migliore fruibilità e estetica.

Testina – Planar 1 viene fornito con la testina Rega Carbon montata
Motore sincrono a Vi basterà posizionare il contrappeso sulla parte posteriore del braccio infilandolo fino a dove può scorrere, rimuovere il proteggi-stilo e scegliere il vinile da ascoltare.
Se volete tornare ad ascoltare musica in vinile con un suono di qualità e con un prodotto che vi garantisca durata e stabilità nel tempo, Planar 1 è la miglior scelta possibile.


Braccio – Il nuovissimo braccio RB110 utilizza le tecnologie più recenti introdotte da Rega per I bracci di fascia superiore, i cuscinetti a tolleranza zero garantiscono attriti minimi (in attesa di brevetto). La regolazione automatica del bias fa sì che Planar 1 sia il giradischi più Plug&Play che abbiamo mai costruito. Nuova 24V – Planar 1 è il primo giradischi Rega entry level a montare un motore sincrono a 24v, una nuova scheda PCB e la puleggia in alluminio. Tutto questo ha permesso di ridurre il rumore di fondo e migliorare la stabilità di rotazione.
Base – La base con finitura in acrilico high gloss e la nuova posizione dello switch di accensione/spegnimento lo rendono ancora più elegante e semplice da inserire in qualunque ambiente.
Fissaggio del perno – Perno in ottone completamente riprogettato per offrire un fissaggio migliore e ridurre lo stress sul perno stesso riducendo allo stesso tempo il trasferimento di energia potenziale (in attesa di brevetto)
Piatto – Nuovo piatto in resina fenolica con una massa maggiore e uno spessore di 23mm per garantire un miglior effetto volano e una migliore stabilità di rotazione
Piedini ridisegnati – Nuovi piedini riprogettati per garantire una maggiore stabilità e ridurre il trasferimento delle vibrazioni indesiderate
Coperchio del motore – Nuovo coperchio del motore con raffreddamento integrato
Contrappeso – Nuovo contrappeso “Plug&Play” da 111g

REF-3446

Scheda dati

Garanzia produttore
2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE
Connettività
Cablato
Modello
pl1
Tipo
giradischi
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
 Recensioni

Lascia per primo una recensione! !

Le nostre ultime recensioni