MOFI STUDIODECK+

Giradischi HiFi per audiofili dotato di testina MoFi StudioTracker premontata ed allineata

1.664,10 €
Tasse incluse
SPEDIZIONE IN 15 - 30 GIORNI LAVORATIVI
master card visa paypal bonifico bancario Pago Light scalapay

GARANZIA UFFICIALE
Assistenza italiana
TRASPORTO TRACCIATO
Spedizione monitorata
ASSISTENZA DIRETTA
Consulenza e preventivi

MoFi StudioDeck è il giradischi perfetto per chi ama la musica. Non è la soluzione economica per chi si annoia e vuole solo rispolverare un paio di vinili, ma per chi ama la tattilità e la sensazione del vinile. Dietro la creazione di StudioDeck ci sono persone che – da tutta la vita – lavorano nella creazione dei master e nella stampa di quelli che sono fra i più riconosciute linee di vinili al mondo. Acquistare un giradischi MoFi è farsi un dono ricercato ed esclusivo. Essenziali, moderni, silenziosissimi, ultra-fedeli. Cosa vuoi di più da un giradischi?

Descrizione

MoFi StudioDeck: il primo giradischi da chi crea i dischi

Creati in collaborazione con uno dei più famosi designer al mondo di giradischi e bracci, Allen Perkins di Spiral Groove, i nuovi giradischi StudioDeck di MoFi offrono una riproduzione senza compromessi della tua 
raccolta di vinili mantenendo le promesse di qualità e fedeltà sonora che da 50 anni porta avanti il Mobile Fidelity Sound Lab.

Il nuovo giradischi Mofi StudioDeck e StudioDeck+  (stesso giradischi ma con testina montata) sono stati sviluppati e prodotti negli Stati Uniti, presso i Mobile Fidelity’s Studio e Ultra Tonearms. La filosofia costruttiva si basa su telaio rigido con sistema interno di accordatura e piedi isolanti antivibrazione. Questi giradischi offrono l’equilibrio ideale tra rigidità e basso tracking error: se non te ne intendi significa solo che tutto ciò che sentirai è ciò che è nei solchi del disco.

In StudioDeck le tecnologie sono sviluppate da specialisti assoluti

Sviluppati in collaborazione con il team di ingegneri di Harmonic Resolution Systems, il leader mondiale nell’isolamento delle vibrazioni per apparecchiature audio, i piedini antivibranti che equipaggino i giradischi MoFi StudioDeck isolano il giradischi da vibrazioni esterne e risonanze non volute. Nella sua categoria di prodotto non vi è nulla di simile altrove.

Se sei già un esperto di vinili ed hai a casa una testina a cui sei affezionato puoi scegliere StudioDeck, che viene venduto senza testina.

Se invece vuoi tutto il pacchetto originale e la qualità MoFi, prendi StudioDeck+, dotato di testina MoFi StudioTracker premontata a calibrata, per un utilizzo immediato!

Tonearm Ultra

Sviluppato su misura e prodotto negli Stati Uniti, il braccio Ultra da 10 pollici utilizza cuscinetti a sfera di alta qualità e levigati per un basso attrito sia sul piano verticale che orizzontale, in modo che tutto ciò che senti sia ciò che si trova nelle scanalature del disco in vinile. I cavi audio Cardas mantengono la purezza del segnale dai gusci delle cuffie fino ai connettori RCA placcati in oro di alta qualità.

Motore Sincrono isolato

Il nostro motore a corrente alternata con puleggia a due guide offre un’eccellente stabilità di velocità per massima accuratezza della velocità di rotazione. La puleggia in Delrin® ha due posizioni per la selezione della velocità di 33 1/3 e 45 giri / min. Le vibrazioni del motore vengono mantenute lontano dal piatto e dallo stilo utilizzando materiali di smorzamento avanzati che disaccoppiano il motore dal resto del giradischi.

Strati vincolati in alluminio

La struttura dell’UltraDeck include tre piastre in alluminio accuratamente incollate al corpo in MDF per aggiungere massa ed eliminare la colorazione tonale, restituendo esattamente il suono reale trovato nel disco.

Suggerimento: corrente AC filtrata

Nelle catene di ascolto HiFi i vari dispositivi devono essere coerenti tra loro per avere il massimo risultato. Amplificatori ed elettroniche delicate dovrebbero sempre essere alimentati con corrente elettrica possibilmente controllata e filtrata. Ogni rumore indotto da sbalzi nella rete di casa o nella macro area abitativa si riflette in oscillazioni del voltaggio – anche importanti e dannose per l’apparecchio – che nel migliore dei casi vanno a danno del piacere d’ascolto e delle prestazioni assolute dei nostri apparecchi. Raccomandiamo caldamente, con amplificatori ed elettroniche audio di discreto o buon livello, l’utilizzo di cavi di corrente schermati e di ciabatte di alimentazione di buona qualità. Questi migliorano durata e prestazioni dei dispositivi collegati e anche del resto degli apparecchi di casa poiché non sono filtrano disturbi e scariche ma, simmetricamente, non ne emettono. Anche isolatori elettrici toroidali per HiFi sono consigliati per ottenere il massimo in termine di ascolto e di sicurezza.

SPECIFICHE TECNICHE

Caratteristiche principali di MoFi StudioDeck

motore 300 giri / min AC sincrono

velocità 33 1/3 RPM, 45.0 RPM

piatto 3.88 libbre Delrin®

Wow & Flutter 0,017% – 0,025%

Rapporto segnale-rumore 72dB

Requisiti di alimentazione 120 V 60 Hz, 220-230 V 50 Hz, 100 V 50 Hz

Consumo di energia <5W

dimensioni 19,69 “x 5,375” x 14,25 “

peso 9 Kg

Specifiche del Braccio 

Tipo 10 “alluminio diritto, cuscinetto cardanico

Overhang 0.71 “(18mm)

Offset Angle 22.8˚ (+/- 2˚ regolabile)

Intervallo di peso della cartuccia 5 g – 10 g

Caratteristiche

Giradischi con trasmissione a cinghia da 33-1 / 3 e 45,0 RPM

Design personalizzato e prodotto negli Stati Uniti

Braccio MoFi Studio da 10 pollici

Piatto Delrin® da 3/4 “

Motore sincrono AC da 300 giri / min isolato

Piedini antivibranti progettati da HRS

REF-5484
 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Visualizza voti
 Recensioni
Da il  27 Feb. 2023 (MOFI STUDIODECK+) :
(5/5

Ottimo prodotto

Decisamente un ottimo giradischi con rapporto qualità prezzo molto elevato, ma soprattutto lo staff di audioimpact molto preparato è disponibile nel consigliare

Le nostre ultime recensioni